Ciao,
ho questo problema.....riassumo:
avevo Eutelia unica che mi costava ben 75 al mese con numerazione loro....quindi completamente indipendente da Telecozz (comprese tre ore di chiamate verso i fissi ed 1,50 verso i cell)
bene gli scrivo per dirgli che č troppo....soprattutto vista la concorrenza; allora m'interesso alla sola linea dati che ne costa 30.....ma stranamente mi dicono che il numero attuale non potrei mantenerlo.....che mi sa di presa per i fondelli visto che č un numero dato da loro!!!!
Mi dicono che mi conviene passare da Unica a Nuova unica: rimane tutto uguale ma spendo 56.....va beh meglio che niente...avanzo di cambiare il numero cambiando operatore, costi attivazione ecc ecc.....
bene arriva la fattura: 100 di attivazione. nessuno ne aveva parlato...nč il call center nč il commerciale che mi ha contattato nč si accenna alla cosa sul loro sito.....gli ho scritto che se l'avessi saputo avrei mandato direttamente la disdetta e sarei passato a qualcun'altro e che non intendo pagarli......nessuna risposta naturalmente!!!.....
in definitiva....che se pō fa??? (oltre non darglieli chiaro)![]()