Ogni tanto controllo il rapporto elemento grafico e la scorsa settimana ho avuto il piacere di vedere che è stata effettuato un acquisto su un sito di viaggi tramite il mio sito per un valore di 1.000 e passa euri.. sposto l'occhio sulla colonna commissioni e vedo la misera cifra di 7 euro e qualcosa... 7 euro???? le mie commissioni sono tra il 5 e il 10%.. come possono essere 7 euro?? magari 50, magari 100, ma non 7..

scrivo alla società di questo problema e aspetto una risposta (nel form c'è scritto che entro 72 ore rispondono ).. dopo 5 giorni (ieri) ricontrollo e vedo che ora il valore della vendita è scesa a 600 euro circa ( ).. mha! può succedere ma è piuttosto strano data la situazione.. scrivo un'altra volta e ad oggi non ho alcuna risposta... immagino che mai mi risponderanno anche se hanno fatto sinceramente una figura da chiodi per 50 euro o quello che sono.. sono molto dispiaciuto perchè l'ho sempre considerata una società seria

L'unica cosa che vi consiglio è di controllare con regolarità i rapporti di vendita (a questo punto.. sperando che non siano manipolati..)

a presto!