Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Consiglio per chi usa Tradedoubler

Ogni tanto controllo il rapporto elemento grafico e la scorsa settimana ho avuto il piacere di vedere che è stata effettuato un acquisto su un sito di viaggi tramite il mio sito per un valore di 1.000 e passa euri.. sposto l'occhio sulla colonna commissioni e vedo la misera cifra di 7 euro e qualcosa... 7 euro???? le mie commissioni sono tra il 5 e il 10%.. come possono essere 7 euro?? magari 50, magari 100, ma non 7..

scrivo alla società di questo problema e aspetto una risposta (nel form c'è scritto che entro 72 ore rispondono ).. dopo 5 giorni (ieri) ricontrollo e vedo che ora il valore della vendita è scesa a 600 euro circa ( ).. mha! può succedere ma è piuttosto strano data la situazione.. scrivo un'altra volta e ad oggi non ho alcuna risposta... immagino che mai mi risponderanno anche se hanno fatto sinceramente una figura da chiodi per 50 euro o quello che sono.. sono molto dispiaciuto perchè l'ho sempre considerata una società seria

L'unica cosa che vi consiglio è di controllare con regolarità i rapporti di vendita (a questo punto.. sperando che non siano manipolati..)

a presto!

Mamma mia tradedoubler con me è stata un disastro per davvero .... ma molto probabilmente hanno 2 pesi per 2 misure .... E spero che leggano questo topic

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.
    Io avrei atteso spiegazioni prima di aprire un post che, stando a cio che si dice, è abbastanza pesante e diffamatorio.

Per carita, non discuto sulla veridicità di cio che riporti, solo che mentre tu citi una ditta con "nome-cognome-partitaiva", di contro tu sei un nick su un forum.

visto che il limite tra "pacifica segnalazione" e ingiuria, diffamazione, è davvero sottile, non è difficile capire il perche, preventivamente, si sia vietato di fare questo tipo di post.

si perche se un giorno il signor antonio Trade e Pino Double (nomi fittizi eh..) dovessero leggere questo thread, magari vorrebbero sapere chi è che muove accuse cosi pesanti.. senza aver neanche chiarito la cosa con loro.

cosa potebbe accadere? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

mamma mia ci sono ancora persone che usano td?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da xnavigator
    Sante parole... potere del webmarketing!

Originariamente inviato da Ferro9
    Sante parole... potere del webmarketing!
    in realtà, come tutte le aziende private, TD ha diversi pesi e misure a seconda del sito in cui vengono esposte le creatività dei merchant.

E non intendo che con alcuni paga e con altri occulta i guadagni. Su questi fatti, non avendo notizie, non mi esprimo.

Più semplicemente a seconda dei "numeri" e delle "performance" possono essere raggiunti accordi moooolto diversi rispetto a quelli presentati di default.

OT x ferro9, venerdì prossimo (1° dicembre) in tarda mattinata dovrei essere dalle tue parti, se sei libero possiamo vederci, io sarò disponibile almeno sino alle 17.00

Originariamente inviato da xnavigator

cosa usate voi?
    Il biglietto per il futuro è sempre bianco

Originariamente inviato da Betty82
    cosa usate voi?

mmm vediamo un pò.. c'è un certo servizio di un certo motore di ricerca.

se non sbaglio si chiama google adsense..

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Vero, so bene che molti webmaster lavorano proficuamente con TD, ma io sono un tipo strano, e mi irrito quando tardo a riscuotere (o manco del tutto) quello che sembrava mi spettasse. E' la solita storia del merchant che sembra non paghino le commissioni.

Posso solo dire che con uno di questi stipulai un accordo diretto in passato, e con i pagamenti ci potevo rimettere l'orologio.

Morale: se sei piccolo (ti tirano le pietre) fai fatica a lavorar bene con TD, se sei grande (ti tirano le pietre) ti conviene trattare direttamente coi merchant.

Per l'OT ti ho risposto in privato.

Originariamente inviato da Ferro9

Per l'OT ti ho risposto in privato.
    Fatto bene, Visco ci ascolta . Anche io ho risposto.

Permessi di invio