Salve a tutti, mi chiamo Enrico , sto realizzando il mio sito con Dreamweaver ma ho un serio problema.
Ecco di cosa si tratta
Ho un dominio www.mediterraneodabere.it e fin qui tutto bene, lo gestisco con Aruba, quindi nella finestra Gestione siti ho creato FTP.mediterraneodabere.com-login e password-
Il sistema mi risponde che dreamweaver è collegato al server web.
tutto ok
Inizio il mio lavoro impostando lo stile CSS , inserisco il menu o e quando lo salvo e lo pubblico sul server remoto mi risponde:
"Avviato: 31/01/07 19:25

:mediterraneodabere.it:INDEX.html - Operazione di caricamento riuscita
mm_entertainment.css - errore - Errore FTP; impossibile caricare mm_entertainment.css. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.
CSS:colors7.css - errore - Errore FTP; impossibile caricare colors7.css. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.
mm_spacer.gif - errore - Errore FTP; impossibile caricare mm_spacer.gif. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.

Attività file incompleta. Numero di file o cartelle non completi: 3.
File aggiornati: 1

File con errori: 3
mm_entertainment.css
CSS:colors7.css
mm_spacer.gif

Finito: 31/01/07 19:25"

COME MAI?????
Dov'è l'errore?????
Qualcuno può aiutarmi?
E' un problema di FTP o del software?

Volevo dirvi anora un'altra cosa , quando inserisco un file Flash , non riesco a vederlo, anche pubblicandolo sul server, perchè????
Grazie e attendo vostre notizie.