Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dreamweaver

Utente bannato

dreamweaver

Salve a tutti, mi chiamo Enrico , sto realizzando il mio sito con Dreamweaver ma ho un serio problema.
    Ecco di cosa si tratta
    Ho un dominio www.mediterraneodabere.it e fin qui tutto bene, lo gestisco con Aruba, quindi nella finestra Gestione siti ho creato FTP.mediterraneodabere.com-login e password-
    Il sistema mi risponde che dreamweaver è collegato al server web.
    tutto ok
    Inizio il mio lavoro impostando lo stile CSS , inserisco il menu o e quando lo salvo e lo pubblico sul server remoto mi risponde:
    "Avviato: 31/01/07 19:25

:mediterraneodabere.it:INDEX.html - Operazione di caricamento riuscita
    mm_entertainment.css - errore - Errore FTP; impossibile caricare mm_entertainment.css. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.
    CSS:colors7.css - errore - Errore FTP; impossibile caricare colors7.css. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.
    mm_spacer.gif - errore - Errore FTP; impossibile caricare mm_spacer.gif. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.

Attività file incompleta. Numero di file o cartelle non completi: 3.
    File aggiornati: 1

File con errori: 3
    mm_entertainment.css
    CSS:colors7.css
    mm_spacer.gif

Finito: 31/01/07 19:25"

COME MAI?????
    Dov'è l'errore?????
    Qualcuno può aiutarmi?
    E' un problema di FTP o del software?

Volevo dirvi anora un'altra cosa , quando inserisco un file Flash , non riesco a vederlo, anche pubblicandolo sul server, perchè????
    Grazie e attendo vostre notizie.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    hai abilitato la modalità passiva? forse e' quella, poi prova con un'altro software ftp tipo transmit

Utente bannato

dreamweaver

Grazie Skill83, ti ringrazio per il suggerimento , difatti sto lavorando con FTP passivo ma quando non lo evidenzio il software mi risponde che è impossibile effettuare una connessione poichè il server è inattivo o non accetta connessioni - prova a selezionare la casella di controllo " usa ftp passivo ".
    Allora ti chiedo , cosa mi consigli? passare direttamente ad un FTP diverso come transmit?
    E' compatibile con MAC?
    Mi puoi rispondere anche a questa domanda , perchè i filmati flash non li posso vedere?
    Anche questo è dovuto al fatto che sto usando un FTP passivo?
    Grazie ancora e a presto

allora io uso dream ogni giorno e uppo i file ogni giorno con lui e va liscio. in che senso non vedi i flash? non li vedi mentre progrtti o non li vedi online? per vederli mentre progetti basta che selezioni il filmato e da proprietà fai riproduci

Utente bannato

Dreamweaver

Ok Skill83, ci sono riuscito , sto lavorando benissimo con Transmit.
    Ti volevo chiedere un aiuto. Sto realizzando un portale degli eventi della mia città e vorrei creare un modello che sia uguale per tutte le pagine. Per meglio dire vorrei creare una tabella di 10righe e 3colonne con intestazione e sottomenu. Come posso fare?

Utente di HTML.it
    ho avuto un problema simile con dreamweaver....aruba ha un servizio clienti efficace,ho chiamato a loro e dopo una lung discussione siamo arrivati alla soluzione: hai il firewall attivo anche per ftp???se non attivalo e si dovrebbe risolvere oppure disattiva il tutto quando fai il trasferimento.

Spero di essere stato utile,

crea la pagina salvala come templete e copia il codice di zona modificabile solo nelle parti che vuoi siano modificabili

Permessi di invio