Rieccomi ragazzi a chiedere il vostro aiuto, con la speranza, questa volta di risolvere

Sto lavorando a un sito fatto in Flash con il componente PageFlip (quello delle pagine che si sfogliano per intenderci).
Tramite un file xml carico tutte le pagine che ho bisogno di caricare, gestendo quindi i contenuti all'interno di esse come se fossero dei semplici file swf esterni.
Il problema che ho pero' è il seguente: in una delle pgine ho dovuto inserire ilsolito form mail gestito con un file php.
La mail arriva correttamente, pero' ho dei fastidi durante la composizione del form:
1) non riesco a spostarmi con il tab tra un campo e l'altro;
2) non mi accetta il carattere "@" di cui pero' vi è una funzione dic ontrollo nell'AS del form (al posto della chiocciolina mi scrive la "ò" con conseguente segnalazione di errore).
3) il form prevedere due "fasi" dopo aver cliccato sul bottone "invia": la prima dice di attendere per la conferma, e la seconda che conferma l'invio della mail. Il problema è che mi rimane in loop sul primo stato (quello di attesa) anche se la mail è stata inviata e soprattutto ricevuta correttamente ;
4) nonostante al bottone invia abbia dato il seguente codice
codice:
on (release) {
	formcheck ();
}
on(rollOver){
book.flipOnClickProp = false;
}
on(rollOut){
book.flipOnClickProp = true;
}
ogni volta che mi posiziono col mouse, cliccando, nei campi da compilare, vedo l'effetto dello sfogliamento delle pagine, eppure on(rollOver) e on(rollOut) servono proprio per disabilitare quell'effetto (letto sulla guida di page flip!!!)

mi rendo conto di avere un sacco di problemi da risolvere, ma vichiedo gentilmente un'aiuto: sto impazzendo dietro a questo lavoro!

Grazie mille.

P.S.penso di essere stata chiara, in caso contrario sono qui! ^_^