Originariamente inviato da enigma_79
con il wmode mi pare che la chiocciola sia con i tasti altgr+2 o non so che combinazione cmq c'è è un bug di flsh... o lo togli o avvisi l'utente firefox o ti fai una bella funzioncina che fai il replace di ò con @ e spera che funzioni...
se non trovi la funzione che dovrebbe stare sul frame di dove ci sono i pulsanti è difficile poterti aiutare in questo senso..
assolutamente il wmode deve restare 
allora, nel mio flash ho la seguente situazione:
livllo "action: al primo frame ho :
codice:
fscommand ("allowscale", "false");
//
// set some variables
//
mailform = "mailform.php";
confirm = "please wait for confirmation ..."
action = "send";
//
// and focus on variable fname
//
Selection.setFocus("fname");
//
// validate email function
//
function validate (address) {
if (address.length>=7) {
if (address.indexOf("@")>0) {
if ((address.indexOf("@")+2)<address.lastIndexOf(".")) {
if (address.lastIndexOf(".")<(address.length-2)) {
return (true);
}
}
}
}
return (false);
}
//
//form check
//
function formcheck () {
if ((((email == null)) || (email.length<1)) || (email == "ERROR! Address not valid")) {
email = "ERROR! Address not valid";
action = "";
}
if (!validate(email)) {
email = "ERROR! Address not valid";
action = "";
}
if (fname == null) {
fname = "ERROR! Name required";
action = "";
}
if (lname == null) {
lname = "ERROR! Name required";
action = "";
}
if ((validate(email)) && (email != "ERROR!") && (fname != "") && (lname != "")) {
action = "send";
loadVariablesNum (mailform, 0, "POST");
gotoAndPlay ("wait");
}
}
stop ();
frame n° 5 livello action:
codice:
loadVariablesNum(mailform, 0);
answer = confirm;
frame 6 livello action (con etichetta "loop"):
codice:
if (answer != confirm) {
gotoAndStop ("done");
}
frame 10 livello action
codice:
gotoAndPlay("loop");
azioni al bottone "invia"
codice:
on (release) {
formcheck ();
}
livello 15 etichettato come "done".
sul livello dove c'è il bottone "invia" ci stanno anche tutti i campi di imput del form e le due fasi di attesa e conferma.
Ho anche un livello con un MC vuoto chiamato sel.object che dura 5 frame e che al suo interno ha un semplice "stop" nel primo frame.
questo è esattamente il mio flash.