salve a tutti!La mia esperienza inizia il 13 marzo 2007 con la firma di un contratto fastweb full,con number portability. dopo una settimana vengono i tecnici a montarmi la centralina, dicendomi che entro 10 giorni io avrei dovuto avere la linea con fastweb.
Oggi giorno 9-05-2007, ancora non ho avuto niente, la data di attivazione era prevista per il 3 aprile.
Chiamo l'assistenza clienti fw e mi dicono che c'è stata una bocciatura della telecom e che devo aspettare!
la telecom mi risponde invece cosi:
Gentile Cliente,
Desideriamo precisarLe che la migrazione del Suo numero verso altro operatore non è imputabile a Telecom Italia, la quale si attiene scrupolosamente alle “Regole per la fornitura della portabilità del numero tra operatori” Delibera n. 4/CIR/99 e alle “Disposizioni sulle modalità relative alla prestazione di Service Provider Portability” Delibera n. 7/00/CIR, emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Per i disguidi da Lei lamentati, pertanto, sarà certamente cura dell’altro operatore fornire i chiarimenti necessari.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.
Telecom Italia
Ora io a distanza di due mesi non ho ancora fastweb e loro mi dicono ancora di aspettare!Voi che dite riuscirò a navigare io???
aspetto qualche risposta