Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fastweb

  1. #1

    fastweb

    salve a tutti!La mia esperienza inizia il 13 marzo 2007 con la firma di un contratto fastweb full,con number portability. dopo una settimana vengono i tecnici a montarmi la centralina, dicendomi che entro 10 giorni io avrei dovuto avere la linea con fastweb.
    Oggi giorno 9-05-2007, ancora non ho avuto niente, la data di attivazione era prevista per il 3 aprile.
    Chiamo l'assistenza clienti fw e mi dicono che c'è stata una bocciatura della telecom e che devo aspettare!
    la telecom mi risponde invece cosi:
    Gentile Cliente,

    Desideriamo precisarLe che la migrazione del Suo numero verso altro operatore non è imputabile a Telecom Italia, la quale si attiene scrupolosamente alle “Regole per la fornitura della portabilità del numero tra operatori” Delibera n. 4/CIR/99 e alle “Disposizioni sulle modalità relative alla prestazione di Service Provider Portability” Delibera n. 7/00/CIR, emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

    Per i disguidi da Lei lamentati, pertanto, sarà certamente cura dell’altro operatore fornire i chiarimenti necessari.

    Grazie per averci contattato sul sito.
    Cordiali saluti.

    Telecom Italia

    Ora io a distanza di due mesi non ho ancora fastweb e loro mi dicono ancora di aspettare!Voi che dite riuscirò a navigare io???
    aspetto qualche risposta

  2. #2
    perchè non chiami il call center!!!!!!!!!!!!!!
    se no che ci stanno a fare?

  3. #3
    rompigli i maroni al call center, che tante volte nn sanno neanche dove sono in mira....
    chi la dura la vince dice il proverbio...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    0
    concordo! ho sottoscritto la easy parla e naviga sempre , ma per loro errore (me lo hanno detto chiaramente) la mia richiesta era stata annullata. Son 2 settimane, che aspetto che tutto riparta al 100%, ma a forza di rompergli i maroni un giorno si ed un giorno no, me la fanno ripartitre da dove l'hanno interrotta dimezzando i miei tempi di attesa... (all'inizio mi avevano detto che potevano volerci anche più 30-40 giorni).
    Sto quasi per proporre al Coni di istituire la chiamata al CC di Fastweb come sport nazionale! abbi fiducia e si pedante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.