Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fastweb

fastweb

salve a tutti!La mia esperienza inizia il 13 marzo 2007 con la firma di un contratto fastweb full,con number portability. dopo una settimana vengono i tecnici a montarmi la centralina, dicendomi che entro 10 giorni io avrei dovuto avere la linea con fastweb.
    Oggi giorno 9-05-2007, ancora non ho avuto niente, la data di attivazione era prevista per il 3 aprile.
    Chiamo l'assistenza clienti fw e mi dicono che c'è stata una bocciatura della telecom e che devo aspettare!
    la telecom mi risponde invece cosi:
    Gentile Cliente,

Desideriamo precisarLe che la migrazione del Suo numero verso altro operatore non è imputabile a Telecom Italia, la quale si attiene scrupolosamente alle “Regole per la fornitura della portabilità del numero tra operatori” Delibera n. 4/CIR/99 e alle “Disposizioni sulle modalità relative alla prestazione di Service Provider Portability” Delibera n. 7/00/CIR, emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Per i disguidi da Lei lamentati, pertanto, sarà certamente cura dell’altro operatore fornire i chiarimenti necessari.

Grazie per averci contattato sul sito.
    Cordiali saluti.

Telecom Italia

Ora io a distanza di due mesi non ho ancora fastweb e loro mi dicono ancora di aspettare!Voi che dite riuscirò a navigare io???
    aspetto qualche risposta

perchè non chiami il call center!!!!!!!!!!!!!!
    se no che ci stanno a fare?

rompigli i maroni al call center, che tante volte nn sanno neanche dove sono in mira....
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    concordo! ho sottoscritto la easy parla e naviga sempre , ma per loro errore (me lo hanno detto chiaramente) la mia richiesta era stata annullata. Son 2 settimane, che aspetto che tutto riparta al 100%, ma a forza di rompergli i maroni un giorno si ed un giorno no, me la fanno ripartitre da dove l'hanno interrotta dimezzando i miei tempi di attesa... (all'inizio mi avevano detto che potevano volerci anche più 30-40 giorni).
    Sto quasi per proporre al Coni di istituire la chiamata al CC di Fastweb come sport nazionale! abbi fiducia e si pedante!

Permessi di invio