Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ottenere variabile

Utente di HTML.it

Ottenere variabile

Ciauz!
    Mi sto uccidendo su come realizzare un movimento.
    Praticamente ho un MC che viene gestito da 2 pulsanti, che alla pressione lo fanno scorrere di 170 px, uno a destra ed uno a sinistra.
    Il movimento è gestito da una tween che prende la posizione _x attuale ed aggiunge o diminuisce 170px alla pressione del tasto, con un animazione che dura 2.5 secondi.
    Ora, premendo 2 volte velocemente lo stesso bottone, ovviamente il MC non si sposta di 340px (170+170), ma inizia a spostarsi, ed alla seconda pressione aggiunge i 170 px della seconda pressione.
    Codice PHP:
    on (release) { 
        if (
    _root.iPlayer.Covers._x <= 341.5) {
    import mx.transitions.Tween;
    import mx.transitions.easing.*;
    new 
    Tween(_root.iPlayer.Covers"_x",Regular.easeOut_root.iPlayer.Covers._x_root.iPlayer.Covers._x 1702.5true);

Mi chiedevo se c'era un modo per far capire al MC i pixel che deve ancora scorrere dal precedente movimento, di modo che, avendo la variabile, posso aggiungerla ai 170px ed arrivare cmq a 340.

Se è impossibile da realizzare, gradirei una dritta su come eseguire un comando dopo il completamento dell'altro (in questo modo posso far attendere all'MC il completamento della tween prima dello spostamento)
    SteveZ

intanto l'import lo metterei fuori
    Codice PHP:
    import mx.transitions.Tween
    import mx.transitions.easing.*; 

btn_dx.stato=false
    btn_dx
    .onRelease=function{
       if(!
    this.stato){

this.stato=true 
           btn_sx
    .stato=false

if (_root.iPlayer.Covers._x 341.5) { 
                new 
    Tween(_root.iPlayer.Covers"_x",Regular.easeOut_root.iPlayer.Covers._x_root.iPlayer.Covers._x 1702.5true); 
           }
       }
    }
    btn_sx.stato=false
    btn_sx
    .onRelease=function{
       if(!
    this.stato){

this.stato=true 
           btn_dx
    .stato=false

if (_root.iPlayer.Covers._x 171.5) { 
                new 
           }
       }

Vedi un po se ti funziona ho pensato ad un clip istanziato btn_dx e btn_sx che fungono da pulsanti per avanti e dietro

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie mille della risposta, ma purtroppo non va (o non sono riuscito io a farlo andare, dato che molti comandi non mi sono chiari: troppo noob :/ )
    Ci sono alcuni errori nel codice, che purtroppo, non avendo mai usato this,stato, ecc non so come fixare.
    Sai mica dove reperire guide sull'uso di queste variabili?
    Grazie!
    SteveZ

Permessi di invio