Ciauz!
Mi sto uccidendo su come realizzare un movimento.
Praticamente ho un MC che viene gestito da 2 pulsanti, che alla pressione lo fanno scorrere di 170 px, uno a destra ed uno a sinistra.
Il movimento è gestito da una tween che prende la posizione _x attuale ed aggiunge o diminuisce 170px alla pressione del tasto, con un animazione che dura 2.5 secondi.
Ora, premendo 2 volte velocemente lo stesso bottone, ovviamente il MC non si sposta di 340px (170+170), ma inizia a spostarsi, ed alla seconda pressione aggiunge i 170 px della seconda pressione.
Codice PHP:
on (release) { 
    if (
_root.iPlayer.Covers._x <= 341.5) {
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.*;
new 
Tween(_root.iPlayer.Covers"_x",Regular.easeOut_root.iPlayer.Covers._x_root.iPlayer.Covers._x 1702.5true);

Mi chiedevo se c'era un modo per far capire al MC i pixel che deve ancora scorrere dal precedente movimento, di modo che, avendo la variabile, posso aggiungerla ai 170px ed arrivare cmq a 340.

Se è impossibile da realizzare, gradirei una dritta su come eseguire un comando dopo il completamento dell'altro (in questo modo posso far attendere all'MC il completamento della tween prima dello spostamento)