ciao,
la mia richiesta è legata ad un post che avevo inoltrato tempo fa e che Jacqui aveva invano cercato di spiegarmi date le mie scarse conoscienze. ora dopo circa un mese sono qui per riprendere e cercare di trovare una spiegazione per modificare un esempio da lui postato per la creazione di un e-commerce molto semplice ma per me di difficile soluzione.
il file da lui postato era il file carrello.asp ed è bellissimo si configura con facilità ma non ho mai capito come risolvere il problema di impostare costi per le spese di spedizione diverse in base alla sezione, tipo: postepay, contrassegno, etc.
c'è qualcuno disposto a spiegarmi come impostare nella pagina ordine.asp le variabili per la determinazione di un costo diverso a seconda del tipo di pagamento?
grazie
tiziano
codice:<% if len(Session("aperta")) > 0 then Session.LCID=1040 Set DatabaseWebStore = Server.CreateObject("ADODB.Connection") DBString ="" DBString = DBString + "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" DBString = DBString + "Dbq=" & Server.MapPath(".") & "..\..\mdb-database\webstore.mdb;" DBString = DBString + "Uid=Admin;" DBString = DBString + "Pwd=;" DatabaseWebStore.Open DBString SpeseDiSpedizione=0 Data = now if Session("AcquistoOK")="" then AcquistoOK=false

Rispondi quotando