Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

spiegazioni su variabili

ciao,
    la mia richiesta è legata ad un post che avevo inoltrato tempo fa e che Jacqui aveva invano cercato di spiegarmi date le mie scarse conoscienze. ora dopo circa un mese sono qui per riprendere e cercare di trovare una spiegazione per modificare un esempio da lui postato per la creazione di un e-commerce molto semplice ma per me di difficile soluzione.
    il file da lui postato era il file carrello.asp ed è bellissimo si configura con facilità ma non ho mai capito come risolvere il problema di impostare costi per le spese di spedizione diverse in base alla sezione, tipo: postepay, contrassegno, etc.
    c'è qualcuno disposto a spiegarmi come impostare nella pagina ordine.asp le variabili per la determinazione di un costo diverso a seconda del tipo di pagamento?
    grazie
    tiziano

codice:
    <%
    if len(Session("aperta")) > 0 then
    Session.LCID=1040
    Set DatabaseWebStore = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    DBString =""
    DBString = DBString + "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};"
    DBString = DBString + "Dbq=" & Server.MapPath(".") & "..\..\mdb-database\webstore.mdb;"
    DBString = DBString + "Uid=Admin;"
    DBString = DBString + "Pwd=;"
    DatabaseWebStore.Open DBString
    SpeseDiSpedizione=0 
    Data = now
    if Session("AcquistoOK")="" then
    AcquistoOK=false

Re: spiegazioni su variabili

Originariamente inviato da Tiziano1974
    ciao,
    la mia richiesta è legata ad un post che avevo inoltrato tempo fa e che Jacqui aveva invano cercato di spiegarmi date le mie scarse conoscienze ora dopo circa un mese sono qui per riprendere e cercare di trovare una spiegazione per modificare un esempio da lui postato per la creazione di un e-commerce molto semplice ma per me di difficile soluzione.
    il file da lui postato era il file carrello.asp ed è bellissimo si configura con facilità ma non ho mai capito come risolvere il problema di impostare costi per le spese di spedizione diverse in base alla sezione, tipo: postepay, contrassegno, etc.
    c'è qualcuno disposto a spiegarmi come impostare nella pagina ordine.asp le variabili per la determinazione di un costo diverso a seconda del tipo di pagamento?
    grazie
    tiziano

codice:
    <%
    if len(Session("aperta")) > 0 then
    Session.LCID=1040
    Set DatabaseWebStore = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    DBString =""
    DBString = DBString + "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};"
    DBString = DBString + "Dbq=" & Server.MapPath(".") & "..\..\mdb-database\webstore.mdb;"
    DBString = DBString + "Uid=Admin;"
    DBString = DBString + "Pwd=;"
    DatabaseWebStore.Open DBString
    SpeseDiSpedizione=0 
    Data = now
    if Session("AcquistoOK")="" then
    AcquistoOK=false

mi rendo cont che ho postato un pezzo del codice e non ci si può fare nulla ma non erapossibile inserire tutte le righe di codice..

Permessi di invio