Ciao a tutti,
fino a qualche mese fà ero un felice abbonato FASTWEB Easy 20 mbit, al momento della sottoscrizione m qualificano la linea a 16 Mbit e devo dire che andava una meraviglia. Dopo qualche mese vedo che le prestazioni cominciano a diminuire, al chè incuriosito telefono al serviazio clienti e mi dicono che a causa di una "degradazione" della linea mi ha riqualificiato a 12 mbit!! Consideriamo che abito in un auqrtiere di recente costruzione (tutto il quartiere) e vedo la centrale da casa mia, quindi che cosa ha "degradato" il segnale?? Vabbè un pò amareggiato continuo la mia permanenza in NORMALWEB. Un mese fà noto una notevole lentezza nei download, anche dai server Adunanza, al chè collego il mio amato FRITZ BOX FON WLAN e vedo che aggancia un segnale a 8 Mbit!!!!![]()
![]()
Chiamo abbastanza adirato e mi dicono che un nuovo "degrado" di linea li ha obbligati ad abbassare di nuovo la portante. Ma cavolo, sottoscrivo un abbonamento a 20 Mbit e nel giro di un anno mi abbassate ad 8!!! La cosa che mi stà facendo rimanere è la cifra di 40€ che ad oggi con linea solo dati non ha molti rivali interessanti.
Comunque rimango piuttosto amareggiato!!!!

Rispondi quotando