Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    FASTWEB oppure SLOWEB ???

    Ciao a tutti,
    fino a qualche mese fà ero un felice abbonato FASTWEB Easy 20 mbit, al momento della sottoscrizione m qualificano la linea a 16 Mbit e devo dire che andava una meraviglia. Dopo qualche mese vedo che le prestazioni cominciano a diminuire, al chè incuriosito telefono al serviazio clienti e mi dicono che a causa di una "degradazione" della linea mi ha riqualificiato a 12 mbit!! Consideriamo che abito in un auqrtiere di recente costruzione (tutto il quartiere) e vedo la centrale da casa mia, quindi che cosa ha "degradato" il segnale?? Vabbè un pò amareggiato continuo la mia permanenza in NORMALWEB. Un mese fà noto una notevole lentezza nei download, anche dai server Adunanza, al chè collego il mio amato FRITZ BOX FON WLAN e vedo che aggancia un segnale a 8 Mbit!!!!
    Chiamo abbastanza adirato e mi dicono che un nuovo "degrado" di linea li ha obbligati ad abbassare di nuovo la portante. Ma cavolo, sottoscrivo un abbonamento a 20 Mbit e nel giro di un anno mi abbassate ad 8!!! La cosa che mi stà facendo rimanere è la cifra di 40€ che ad oggi con linea solo dati non ha molti rivali interessanti.
    Comunque rimango piuttosto amareggiato!!!!
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    Ho avuto il tuo stesso problema,io però ho disdetto dopo 10 giorni. Dalla 20 mega mi avevano passato a 1,5 mega. Peccato che da test fatti il mio router si connetteva a 15 mega e col loro hag si fermava a 1,5. Io insisto nel dire che lo fanno per vendere più connessioni. Nel tuo caso potrebbero venderne 2 da 8 mega e guadagnarci il doppio.

  3. #3
    Originariamente inviato da vanzo
    Nel tuo caso potrebbero venderne 2 da 8 mega e guadagnarci il doppio.
    che dici ?? loro pagano alla telecom x l'affitto sempre due doppini xche dovrebbero guadagnarci il doppio !!????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    Di sicuro i doppini non li pagano 40 euro l'uno. Il problema principale che può avere un provider è la banda a disposizione. Se,per assurdo, nella tua zona hanno a disposizione 100Mb di banda possono vendere 5 adsl a 20Mb e ricavarci 40x5=200 euro oppure 10 adsl a 10Mb e ricavarci 10x5=500 euro e così degradando. Si dice che a pensare male si fa peccato ma spesso si ha ragione (non so se è proprio così il detto).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.