So che ne avete parlato molto ......... ma io mi sono ritrovato solo adesso a dover utilizzare questa libreria................. Ho seguito le lezioni che sono in html.it, ho scaricato le librerie sandy1_2.zip, perchè leggendo varie discussioni mi pare di aver capito che sono le piu' stabili....................... ho aperto il mio cs3 e ho creato un nuovo progetto in as2 e ho salvato il fla in versione 8, naturalmente questo è il codice oramai postato un centinaio di volte da tutti
----------------codice--------------
import sandy.core.data.*;
import sandy.core.group.*;
import sandy.primitive.*;
import sandy.view.*;
import sandy.core.*;
import sandy.skin.*;
import sandy.util.*;
import sandy.core.transform.*;
import sandy.events.*;
// All'interno della funzione init inizializziamo e renderizziamo il mondo
function init( Void ):Void {
// Creiamo un ClipScreen dove disegneremo il mondo 3D
screen = new ClipScreen( this.createEmptyMovieClip('screen', 1), 300, 300 );
// Creiamo una telecamera che inquadrerà il nostro mondo
// Impostiamo una distanza focale e una clip di riferimento da inquadrare
var cam:Camera3D = new Camera3D( 700, screen );
// Posizioniamo la telecamera 500 pixel in negativo sull'asse Z
// (la posizione predefinita della camera sarebbe 0,0,0)
cam.setPosition(0,0,-500);
// Aggiungiamo la telecamera nel mondo 3D
world.addCamera( cam );
// Creiamo il gruppo principale che conterrà tutti gli altri oggetti
var bg:Group = new Group();
// e lo agganciamo al mondo
world.setRootGroup( bg );
// Creiamo la scena (creeremo in seguito la funzione)
createScene( bg );
// E renderizziamo il mondo
world.render();
}
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ERRORI:
There is no method with the name 'addCamera'.