Ciao! Ho un problema che mi sembra davvero strano ma non riesco a venirne a capo.
Ho una pagina asp già fatta che in tutto deve visualizzarmi 30 campi, ed è strutturata con circa una decina di recordset a partire da un ID che viene passato.
3-4 di questi recordset sono tutti sulla stessa tabella, anzichè fare una unica SELECT di circa 10 campi sulla stessa tabella, questa è stata spezzata prendendo 2-3 campi per volta.
Insomma un delirio anche a livello di leggibilità.

Per alcuni motivi devo rifare questa pagina, e ho pensato di fare una query unica in sql server in modo da recuperare tutti i 30 campi che mi servono.
In asp mi limito a questo:
codice:
set rsDettTicket = db.execute("SELECT * FROM W_StampaChiamata WHERE Ticket = '" & varTicket & "'")
if not rsDettTicket.eof then
  MI COSTRUISCO LA STRUTTURA DELLA PAGINA CON LE RESPONSE.WRITE DEI CAMPI
end if
Il problema è che mi viene visualizzato solo il contenuto di 3 campi , mentre il resto risulta vuoto ma non è così! Infatti se lo stesso Sql lo inserisco direttamente nel db, mi estrae tutto ciò di cui ho bisogno.

C'è un modo per aggirare questo ostacolo? O devo per forza tornare alla pagina originale creandomi tanti recordset in modo da spezzare il recupero dei campi? :master: