ok ok, ci riprovo
Ho una pagina asp (non fatta da me) che recupera, a partire da 1 id, dei dati da visualizzare in una tabella html.
I dati vengono recuperati tramite tanti passaggi di apertura di vari recordset che recuperano 1 o 2 campi alla volta dalla stessa tabella, anzichè in un colpo solo.
Ad esempio:
set rs1 = db.execute ("Select campo1, campo2, campo3 from tab1 where id='" & id & "'")
set rs2 = db.execute ("Select campo4, campo5, campo6 from tab1 where id='" & id & "'")
set rs3 = db.execute ("Select campo from tab2 where id='" & tab1("id") & "'")
set rs4 = db.execute ("Select campo10 from tab3 where id='" & tab2("id") & "'")
ecc.....
Io devo sistemare questa pagina per aggiungere dei controlli, e siccome com'è adesso è illeggibile, ho creato una query in Sql Server, in modo da avere già tutti i campi che mi servono e richiamarli seccamente dalla mia pagina asp aprendo 1 solo recordset.
Quindi faccio così:
codice:
strSql = "SELECT * FROM Mia_Query WHERE Ticket= '" & varTicket & "'"
set rsDettTicket = db.execute(strSql)
response.write strSql
If NOT rsDettTicket.EOF OR NOT rsDettTicket.BOF Then
response.write nomecampo1
response.write nomecampo2
response.write nomecampo3
response.write nomecampo4
response.write nomecampo5
end if
Quando faccio questo, mi viene visualizzato il contenuto di 1 o 2 campi al massimo dopodichè il resto è come se risultasse vuoto quando in realtà sono tutti valorizzati.
Non capisco quale sia il problema
Di seguito riporto il codice che è salvato come view "Mia_Query" in Sql Server.
codice:
SELECT Tabella_1.IDProtocollo AS Ticket, Tabella_1.Data AS Data, Tabella_1.RispostaDettaglio AS Soluzione,
Tabella_1.Domanda AS Problema, Tabella_1.Urgenza AS Urgenza, Tabella_2.Piano AS Piano_ticket,
Tabella_2.Stanza AS Stanza_ticket, Tabella_2.Scala AS Scala_ticket,
Tabella_5.Descrizione AS Commessa, Tabella_3.Contatto AS Riferimento, Tabella_3.Interno AS Telefono,
Tabella_4.Cognome AS Settore, Tabella_9.Cognome + ' ' + Tabella_9.Nome AS Tecnico,
Tabella_8.Articolo AS Articolo, Tabella_8.SerialNumber AS SerialNumber, Tabella_8.Cespite AS Cespite,
Tabella_10.Descrizione AS TipoChiamata, Tabella_11.Nome AS Indirizzo,
Tabella_7.[In Data] AS Data_Informativa, lddb.Computer.LastUpdInvSvr AS Data_LNDK,
Tabella_6.Scala AS Scala_asset, Tabella_6.Piano AS Piano_asset,
Tabella_6.Stanza AS Stanza_asset, Tabella_6.[Data ultimo agg] AS Data_HDA,
Tabella_6.Servizio AS Servizio_asset, Tabella_6.Codana AS Codana,
Tabella_1.IDProtocolloHardware AS IDProtocolloHardware, Tabella_8.IDCategoria AS IDCategoria,
Tabella_1.IDGruppo AS IDGruppo
FROM Tabella_1 LEFT OUTER JOIN
Tabella_5 ON Tabella_1.IDCommessa = Tabella_5.IDProtocollo LEFT OUTER JOIN
Tabella_3 ON Tabella_1.IDRiferimento = Tabella_3.IDRiferimento LEFT OUTER JOIN
Tabella_4 ON Tabella_1.IDFornCli = Tabella_4.IDCliente LEFT OUTER JOIN
Tabella_9 ON Tabella_1.IDPersonaleInCarico = Tabella_9.IDTecnico LEFT OUTER JOIN
Tabella_8 ON Tabella_1.IDProtocolloHardware = Tabella_8.IDProtocollo LEFT OUTER JOIN
Tabella_10 ON Tabella_1.Tipo = Tabella_10.IDTipo LEFT OUTER JOIN
Tabella_11 ON Tabella_1.IDPosizione = Tabella_11.IDProtocollo LEFT OUTER JOIN
Tabella_2 ON Tabella_1.IDProtocollo = Tabella_2.IDProtocollo LEFT OUTER JOIN
DBDIVERSODALLEALTRETAB.Computer ON Tabella_8.Cespite = DBDIVERSODALLEALTRETAB.Computer.DeviceName LEFT OUTER JOIN
Tabella_6 ON Tabella_8.IDProtocollo = Tabella_6.IDProtocollo LEFT OUTER JOIN
Tabella_7 Tabella_7 ON Tabella_3.IDRiferimento = Tabella_7.IDProtocollo