Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

xbox360: Acquisto nuvoo gioco, quale?

E' da un pò di mesi che non compro nessun gioco per la mia xbox360, e difatti non la uso molto perchè gli attuali giochi non traggono più il mio interesse. Come scusante posso dire che non ho acquistato una caterva di giochi, quindi un'altro acquisto posso permettermelo

I due titoli a cui stavo pensando sono Halo 3 e Gta 4.

Riguardo Halo 3 credo che non starei a sottoscrivere un abbonamento gold apposta apposta per giocare in rete. Voi dite che così è sprecato? certo ch se si potesse giocare anche con il normale abbonamento silver...

Riguardo a gta4 inanzi tutto dicono che esce tra poco, ma non è che è la classica data fittizzia e poi reinviano di altri mille mesi? è da Natale che aspetto che esce. Del resto sono anche un pò perplesso su questo gioco: Tutte le mille versioni di GTA3 differivano di poco e nulla, nel 4 avranno messo qualcosa che vale la pena di provare o si sono solo scomodati ad aumentare il numero?

Avevo adocchiato anche burnout paradise, ma il fatto di dover girare per la citta alla need for speed non mi attira molto. Voi che dite?

Temo di avere anche dei gusti un pò particolari, perchè ho provato pgr4, almeno il demo, e non mi è piaciuto molto (eppure è un titolo molto acclamato). Almeno a mio modesto parere le gare non davano la sensazione della velocità. Mi è sembrato tutto molto lento.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Assassin's creed / Bioshock / Jericho

Halo 3 non mi ha preso...

Originariamente inviato da djciko
    Assassin's creed / Bioshock / Jericho

Halo 3 non mi ha preso...
    Ecco, io temo la stessa cosa, che sia il solito sparatutto che ti ruba tempo nei primi giorni ma che alla lunga ti scoccia.

Assasin's creed ce l'ho, ci ho giocato un pò di tempo, ora mi sa che lo riprendo.

Bioshock non so, temo che sia noioso come FPS, o non è quello il genere e mi sto sbagliando?

Jericho com'è? una sorta di Mass effect? perchè quest'ultimo mi aveva preso all'inizio finchè non mi sono strabloccato in un punto poi mi sono scocciato un pò
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Halo 3 ce l' hò anche io e non mi piace.
    Allora Rainbow six wegas 2 il primo su xbox è una ficata.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Halo 3 ce l' hò anche io e non mi piace.
    Allora Rainbow six wegas 2 il primo su xbox è una ficata.
    Ecco. Immagino che halo 3 non è un gioco "Imperdibile", ma magari è solo per "gli amanti del genere".

Rainbox six, a dirla tutta amo di quel tipo di giochi quelli ambientati all'esterno. Ed i rainboxsix mi sembra che siano ambientati in degli stabilimenti. Mbho.. comunque di simile ho già COD4, ci hai mai giocato? bè insomma non vorrei prendere giochi troppo simili

Devo ammetterlo, in quanto a gusti sono un pò schizzinoso. Del resto in quanto a titoli o recensioni sembrano tutti giochi bellissimi, poi li provi e non ti dicono motlo e ti sei speso una vagonata di soldi per niente

Ad esempio adesso sono molto blasonati army of two e fuel of war (o qualcosa di simile), ma come sono? qualcuno gli ha provati?

Macché, hai già finito Oblivion?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Macché, hai già finito Oblivion?
    Macchè finito

Solo che voglio un pò cambiare, saranno 4 mesi che gioco sempre ad oblivion

in bioshock a un certo punto mi stavo annoiando un pochino..
    poi è arrivato il colpone di scena e mi ci sono richiuso.

comunque sono di parte, sono un grandissimo fan di GTA
    e ti consiglierei il 4
    io lo sto aspettando tantissimo, la data dovrebbe essere più che ufficiale

io ti dico burnout paradise e ti posso anche spiegare perchè in chat, è troppo lungo a scrivere qui sul forum. aggiungimi su xbox live
    gamertag: alex5800
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

- Dead Rising spacca...
    - Grand Theft Auto 4 è da giocare...hanno aggiunto molta roba rispetto ai precedenti secondo me..ed è un titolo molto divertente che ti permette di fare quasi tutto quello che vuoi..Halo è uno sparattutto sopravalutato...è bello, ma non eccellente, può essere che dopo un po' stufi imho....
    - Gears of War?
    - Ace Combat 6?
    - Half Life 2 - orange box?
    poi boh...

Permessi di invio