E' da un pò di mesi che non compro nessun gioco per la mia xbox360, e difatti non la uso molto perchè gli attuali giochi non traggono più il mio interesse. Come scusante posso dire che non ho acquistato una caterva di giochi, quindi un'altro acquisto posso permettermelo![]()
I due titoli a cui stavo pensando sono Halo 3 e Gta 4.
Riguardo Halo 3 credo che non starei a sottoscrivere un abbonamento gold apposta apposta per giocare in rete. Voi dite che così è sprecato? certo ch se si potesse giocare anche con il normale abbonamento silver...
Riguardo a gta4 inanzi tutto dicono che esce tra poco, ma non è che è la classica data fittizzia e poi reinviano di altri mille mesi? è da Natale che aspetto che esce. Del resto sono anche un pò perplesso su questo gioco: Tutte le mille versioni di GTA3 differivano di poco e nulla, nel 4 avranno messo qualcosa che vale la pena di provare o si sono solo scomodati ad aumentare il numero?
Avevo adocchiato anche burnout paradise, ma il fatto di dover girare per la citta alla need for speed non mi attira molto. Voi che dite?
Temo di avere anche dei gusti un pò particolari, perchè ho provato pgr4, almeno il demo, e non mi è piaciuto molto (eppure è un titolo molto acclamato). Almeno a mio modesto parere le gare non davano la sensazione della velocità. Mi è sembrato tutto molto lento.

Rispondi quotando