Salve a tutti.. sono una nuova utente .. ho un problema .. premetto che non ne capisco molto quindi vi chiedo cortesemente di avere un pò di pazienza
... in breve ....
Ho un abbonamento telefonico che include sia il telefono che adsl 24 ore su 24... In casa ho tre prese telefoniche funzionanti ma l'adsl è attaccata ad una presa secondaria ....notando l'instabilità della connessione che si è manifestata in questi ultimi quattro giorni ho provato ad attaccare il modem nella presa principale dove sembra funzionare in maniera regolare ... Così ho capito che è un problema riguardante la presa secondaria dove tengo attualmente l'adsl (mi è impossibile per vari motivi di attaccare il modem nelle altre due prese).. che cosa mi consigliate di fare? Devo acquistare un modem adsl senza fili o dei filtri e attaccarli alla presa principale o smontando la presa potrei risolvere il problema magari sistemando dei fili?Vi prego aiutatemiiiiiii!! ..![]()

.. sono una nuova utente .. ho un problema .. premetto che non ne capisco molto quindi vi chiedo cortesemente di avere un pò di pazienza
... in breve ....
Rispondi quotando