Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiutatemi vi prego!! :(

Salve a tutti .. sono una nuova utente .. ho un problema .. premetto che non ne capisco molto quindi vi chiedo cortesemente di avere un pò di pazienza ... in breve ....
    Ho un abbonamento telefonico che include sia il telefono che adsl 24 ore su 24... In casa ho tre prese telefoniche funzionanti ma l'adsl è attaccata ad una presa secondaria ....notando l'instabilità della connessione che si è manifestata in questi ultimi quattro giorni ho provato ad attaccare il modem nella presa principale dove sembra funzionare in maniera regolare ... Così ho capito che è un problema riguardante la presa secondaria dove tengo attualmente l'adsl (mi è impossibile per vari motivi di attaccare il modem nelle altre due prese).. che cosa mi consigliate di fare? Devo acquistare un modem adsl senza fili o dei filtri e attaccarli alla presa principale o smontando la presa potrei risolvere il problema magari sistemando dei fili?Vi prego aiutatemiiiiiii!! ..
    è tutto un equilibrio sopra la follia ... sopra la follia...

Innanzitutto occhio che con un titolo senza senso come quello che hai messo tu ti sei giocata un sacco di lettori, per quanto riguarda il tuo problema dovresti far vedere l'impianto da qualcuno che se ne intende per capire quali siano i problemi della presa secondaria perché se con un lavoretto da poco puoi far funzionare tutto bene ti conviene farlo, altrimenti ti conviene spendere qualche soldo per un router wifi.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio della risposta .. avevo pensato alla possibilità di acquistare un router wifi in effetti .. ma pensavo ( ingnorante io ) che si potesse risolvere il problema con qualche cavo o doppino che partiva dalla presa principale ..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Probabilmente le derivazioni o sono state fatte male oppure la perdita normale che le derivazioni portano alla 'pulizia' de segnale è molto forte.

Puoi ovviare:
    1) Chiamando un elettricista che verifichi prese e derivazioni
    2) Router wi-fi sulla presa principale
    3) ROuter sulla presa principale e poi tiri cavi lan sfruttando i battiscopa delle stanze per raggiungere la stanza dove ci sono i pc.

Da ultimo come ti hanno detto scrivi un titolo che riassuma il tuo problema
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio fivedra .. .... prendendo in considerazione il terzo punto posso chiedervi se si trova in commercio un cavo lan di 40 metri ? ....

Vorrei cambiarlo il titolo come già da consiglio ma non so come si fà

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da tresor
    Ti ringrazio fivedra .. .... prendendo in considerazione il terzo punto posso chiedervi se si trova in commercio un cavo lan di 40 metri ? ....

Vorrei cambiarlo il titolo come già da consiglio ma non so come si fà
    trovi tutto, eventualmente te lo puoi far fare.... vai in un negozio di informatica dove realizzano pc assembleati, sicuramente hanno tutto
    per il titolo ci penso io
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    trovi tutto, eventualmente te lo puoi far fare.... vai in un negozio di informatica dove realizzano pc assembleati, sicuramente hanno tutto
    per il titolo ci penso io

Ti ringrazio tantissimo ... mi sento sollevata davvero ... grazie per la pazienza

Permessi di invio