Salve a tutti...
Vi illustro il mio problema:
Per lavoro mi è stato chiesto di iniziare a studiare l'ASP.net entro pochi giorni(le basi ovviamente),e quindi diciamo che sono un niubbo in questa sezione..Ho preso libro,tutorial,manuali guide ecc e i miei problemi non sono sul codice,sulla realizzazione ecc ma su come testare ste benedette pagine!!

Ho provato ad usare sia IIS che l'ambiente interno di sviluppo del Visual Web Developer(che è quello che gradirei di più usare visto che almeno a livello di GUI è comodissimo),ma ogni volta che provo a caricare qualcosa,anche solo un controllo web utente autogenerato dal VWD senza ALCUN tipo di modifica mi appare sempre questo errore:

Errore server nell'applicazione '/WebSite'. Questo tipo di pagina non è disponibile. Descrizione: Il tipo di pagina richiesto non è disponibile perché l'amministratore non ha specificato un gestore o perché è stato vietato l'accesso a questo tipo di pagina in modo esplicito. L'estensione '.ascx' potrebbe non essere corretta. Verificare l'URL riportato sotto e assicurarsi che sia digitato correttamente. URL richiesto: /WebSite/TodayIs.ascx Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.42; Versione di ASP.NET:2.0.50727.42
Ho reinstallato il framework,l'iis,visual studio,vwd ecc varie e varie volte..ho provato a cercare l'errore ma nessuno ha la risposta in giro per il web...

Non so più dove mettere le mani..PerFavore aiuto^^

ps:lo so che potrebbe essere una domanda banale,da bravo niubbo che viene da linguaggi più "offline oriented" quale sono magari sto facendo un errore stupido!!

Grazie Mille in anticipo!!