Salve a tutti,
ho creato una paginetta in php che deve connettersi a un db mySql, effettuare una query e mostrarmi a video i risultati inseriti in una stringa del tipo nome=nomerecord&descrizione=descrizionerecord e così via, in modo da poter poi successivamente integrare questa stringa in uno script per flash.

il php funziona, a video ho i risultati desiderati, però quando controllo il codice html generato trovo una riga vuota poi al secondo rigo trovo tutto il malloppone della stringa... questo mi genera poi un problema nel caricare la stringa in maniera corretta da flash perchè vede dei caratteri piazzati prima del'inizio della stringa...

nella pagina php non ci sono spzai o caratteri speciali è un php scritto con il blocco note e non mi sembra ci siano comandi o caratteri che possano generare tale problema, ma tant'è che c'è

posto il codice nel caso qualche anima pia volesse dargli un'occhiaa e aiutarmi...

HELP!!

Codice PHP:
<?php 
include("config.inc.php"); 
$db mysql_connect($db_host$db_user$db_password); 
mysql_select_db($db_name); 
if (
$db == FALSE) { 
    die (
"Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); 
}
$sql1 'SELECT hostel_name, hostel_price , hostel_rate from hostel_data WHERE id_city = 1054 ORDER BY hostel_price ASC , hostel_rate DESC LIMIT 1 '
$risultato1 mysql_query($sql1) or die("Query fallita"); 
while (
$riga1 mysql_fetch_array($risultato1)) { 
    echo 
"h_nome1=".$riga1['hostel_name']."&h_prezzo1=".$riga1['hostel_price']."&h_rating1=".$riga1['hostel_rate']."&"

$sql2 'SELECT hostel_name, hostel_price , hostel_rate from hostel_data WHERE id_city = 1070 ORDER BY hostel_price ASC , hostel_rate DESC LIMIT 1 '
$risultato2 mysql_query($sql2) or die("Query fallita"); 
while (
$riga2 mysql_fetch_array($risultato2)) { 
    echo 
"h_nome2=".$riga2['hostel_name']."&h_prezzo2=".$riga2['hostel_price']."&h_rating2=".$riga2['hostel_rate']."&"

$sql3 'SELECT hostel_name, hostel_price , hostel_rate from hostel_data WHERE id_city = 8583 ORDER BY hostel_price ASC , hostel_rate DESC LIMIT 1 ';  
$risultato3 mysql_query($sql3) or die("Query fallita"); 
while (
$riga3 mysql_fetch_array($risultato3)) { 
    echo 
"h_nome3=".$riga3['hostel_name']."&h_prezzo3=".$riga3['hostel_price']."&h_rating3=".$riga3['hostel_rate']."&"

mysql_free_result($risultato1); 
mysql_free_result($risultato2); 
mysql_free_result($risultato3); 
mysql_close($db); 
?>