Ciao a tutti,
mi è capitata una cosa strana con il modem router ADSL Netgear, il modello è il DG834G (con antenna wireless).
Fino all'altro giorno l'ho utilizzato via Wi-Fi senza nessun problema, connettendomi col portatile a casa.
Ieri l'ho acceso ma il portatile non rilevava la rete wireless, controllando mi sono accorto che effettivamente il modem non aveva il led del wireless acceso.
L'ho spento e riacceso più volte, ho provato anche a resettarlo con l'apposito pulsantino sul retro, ma non cambia nulla, sembra che l'antenna sia morta.
Se collego il portatile con il cavo di rete è tutto OK.
La cosa strana è che anche nel pannello di configurazione del modem, collegato via cavo, non vedo più il menù della rete wireless.
Possibile che l'antenna si sia bruciata e che di conseguenza anche il pannello di configurazione non visualizzi più la pagina del wireless?
Il fatto è che sul pannello il nome del modem è DG834, senza "G", non sono sicuro che anche prima, quando era tutto a posto, l'indicazione fosse senza la "G" che mi sembra significare che questo è il modello con l'antenna...
Potrebbe trattarsi di un virus? ma non ho fatto cose strane e/o diverse dal solito l'ultima volta che l'ho usato via Wi-Fi...

Il modem ha poco più di un anno, chiamo l'assistenza? Eventualmente me lo sostituiscono aggratis?

Grazie per ogni risposta
ciao
GWT

PS: se ho postato nella sezione sbagliata potete indirizzarmi correttamente?
grazie