Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e soprattutto della programmazione in Flash.
Devo sviluppare un'applicazione per un dispositivo tipo PSP. In pratica io devo fare lo scheletro dell'applicazione, inteso come pulsanti, logica di programmazione ecc... e qualcun'altro la pura grafica da inserire poi nell'applicazione, tipo icone animate, sfondi ecc...
La mia domanda è questa, è fattibile fare questo? Cioè io posso lavorare autonomamente a tutto e poi inserire in un secondo momento la grafica? Mi spiego meglio: tipo se ho un pulsante, io posso lavorare tranquillamente a tutto il suo codice di ActionScript ecc... e poi alla fine inserire un'icona animata al posto di quel pulsante? Abbiate pazienza ma vengo dal mondo .NET in cui tutto questo è possibile, cioè lavoro sulla programmazione e della grafica me ne occupo alla fine, ma intanto posso testare l'applicazione.
Penso sia possibile anche in Flash ma mi vuole un consiglio da qualcuno più pratico.

Altro consiglio:
per realizzare un'applicazione che gestisce delle foto presenti in un palmare vado bene a programmare con Flash8 e ActionScript 2.0 o ci vogliono altri strumenti? Che mi dite di FlashLite? Devo usare quello? Quali sono le differenze?

Scusate se le domande sono banali... ma ho iniziato lunedì ad occuparmi di Flash...

Grazie mille!
Alessandro