Utilizzando include mi accade un fenomeno stranissimo.
All' inizio della pagina compaiono una serie di spazi vuoti (ritorni a capo) che non riesco a spiegarmi:

http://www.2sound.it/checkout.php

osservate il codice della pagina.
posso solo dirvi che tali spazi spariscono se cancello questo codice dalla pagina php:

Codice PHP:
include ('/inc/array.php');
$option_provinciado_select_voice($array_provincia,$_SESSION[provincia]); 
dove il file array contiene semplicemente la definizione di alcun array, ovvero:

Codice PHP:
<?php
$array_giorni 
= array('1','2','3','4','5','6','7','8','9','10','11','12','13','14','15','16','17','18','19','20','21','22','23','24','25','26','27','28','29','30','31');
$array_mesi = array('Gennaio','Febbraio','Marzo','Aprile','Maggio','Giugno','Luglio','Agosto','Settembre','Ottobre','Novembre','Dicembre');
$array_email_setting=array('Nascondi','Visualizza');
$array_pagamento=array('Pagamento non eseguito','Pagamento eseguito');
$array_spedizione=array('Da spedire','Spedito');
$array_provincia=array('AG','AL','AN','AO','AP','AQ','AR','AT','AV','BA','BG','BI','BL','BN','BO','BR','BS','BZ','CA','CB','CE','CH','CL','CN','CO','CR','CS','CT','CZ','EN','FC','FE','FG','FI','FR','GE','GO','GR','IM','IS','KR','LC','LE','LI','LO','LT','LU','MC','ME','MI','MN','MO','MS','MT','NA','NO','NU','OR','PA','PC','PD','PE','PG','PI','PN','PO','PR','PS','PT','PV','PZ','RA','RC','RE','RG','RI','RM','RN','RO','SA','SI','SO','SP','SR','SS','SV','TA','TE','TN','TO','TP','TR','TS','TV','UD','VA','VB','VC','VE','VI','VR','VT','VV');
?>
mentre la funzione do_select_voice sarebbe:

Codice PHP:
function do_select_voice($array,$selected=''){  //serve per comporre le voci dio un menu select

foreach($array as $key=>$value){
   if(
$key==$selected&&$selected!=""):

$selected2="selected";

$result.="\n<option value=\"$key\" $selected2>$value</option>";
   else:

$result.="\n<option value=\"$key\">$value</option>";
   endif;
 } 

Io non riesco a trovare la relazione fra quei ritorni a capo e queste funzioni, eppure dipendono solo dall' include....qualcuno ha una soluzione ?