Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tebmenu fluido

tebmenu fluido

ciao a tutti, sapete percaso come posso realizzare un menu con i contenuti simile a quello del sito di coda?

esempio

Utente bannato

Re: tebmenu fluido

Originariamente inviato da graffithouse
    ciao a tutti, sapete percaso come posso realizzare un menu con i contenuti simile a quello del sito di coda?

esempio
    Quale è la cosa che ti interessa del menu a parte il popup che si apre sul primo link non vedo nulla di strano

Re: Re: tebmenu fluido

Originariamente inviato da Gufo
    Quale è la cosa che ti interessa del menu a parte il popup che si apre sul primo link non vedo nulla di strano
    a me interessava il quadrato sotto.. quello con lo scorrimento flido.. me ne sono accorto solo adesso che è facilissimo da fare.. scusate il disturbo .

Utente bannato

Re: Re: Re: tebmenu fluido

a me interessava il quadrato sotto.. quello con lo scorrimento flido.. me ne sono accorto solo adesso che è facilissimo da fare.. scusate il disturbo .
    Ormai che hai aperto il thread per chi legge è buona norma dire quale soluzione si è trovata e perchè è facilissima

Re: Re: Re: Re: tebmenu fluido

Ormai che hai aperto il thread per chi legge è buona norma dire quale soluzione si è trovata e perchè è facilissima
    hai ragione come sempre.

ho creato una barra con i menu,
    e dentro un div ho inserito delle ancore che fanno scorrere il contenuto orizontalmente, e per rendere il tutto fluido , ho insetiro un jscript.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: tebmenu fluido

hai ragione come sempre.

ho creato una barra con i menu,
    e dentro un div ho inserito delle ancore che fanno scorrere il contenuto orizontalmente, e per rendere il tutto fluido , ho insetiro un jscript.
    Non è proprio così ma anche così può funzionare

Re: Re: Re: Re: Re: Re: tebmenu fluido

Non è proprio così ma anche così può funzionare

se c'è un metodo piu semplice, o anche migliore me lo puoi dire?

purtroppo mi chiedno cose che non so fare, e mi arrangio con quel poco che so.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tebmenu fluido

se c'è un metodo piu semplice, o anche migliore me lo puoi dire?

purtroppo mi chiedno cose che non so fare, e mi arrangio con quel poco che so.
    Ma il metodo è proprio qello che hai trovato tu e spiegato nel sito di Coda infatti il metodo ha proprio quel nome

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tebmenu fluido

Ma il metodo è proprio qello che hai trovato tu e spiegato nel sito di Coda infatti il metodo ha proprio quel nome

gia, e per chi servisse ho anche trovato lo script identico.. basta solo migliorare la grafica

qui

Permessi di invio