ciao a tutti, sapete percaso come posso realizzare un menu con i contenuti simile a quello del sito di coda?
esempio
ciao a tutti, sapete percaso come posso realizzare un menu con i contenuti simile a quello del sito di coda?
esempio
Quale è la cosa che ti interessa del menu a parte il popup che si apre sul primo link non vedo nulla di stranoOriginariamente inviato da graffithouse
esempio
a me interessava il quadrato sotto.. quello con lo scorrimento flido.. me ne sono accorto solo adesso che è facilissimo da fare.. scusate il disturboOriginariamente inviato da Gufo
Quale è la cosa che ti interessa del menu a parte il popup che si apre sul primo link non vedo nulla di strano.
Ormai che hai aperto il thread per chi legge è buona norma dire quale soluzione si è trovata e perchè è facilissimaOriginariamente inviato da graffithouse
a me interessava il quadrato sotto.. quello con lo scorrimento flido.. me ne sono accorto solo adesso che è facilissimo da fare.. scusate il disturbo.
hai ragione come sempre.Originariamente inviato da Gufo
Ormai che hai aperto il thread per chi legge è buona norma dire quale soluzione si è trovata e perchè è facilissima
ho creato una barra con i menu,
e dentro un div ho inserito delle ancore che fanno scorrere il contenuto orizontalmente, e per rendere il tutto fluido , ho insetiro un jscript.
Non è proprio così ma anche così può funzionareOriginariamente inviato da graffithouse
hai ragione come sempre.
ho creato una barra con i menu,
e dentro un div ho inserito delle ancore che fanno scorrere il contenuto orizontalmente, e per rendere il tutto fluido , ho insetiro un jscript.
Originariamente inviato da Gufo
Non è proprio così ma anche così può funzionare
se c'è un metodo piu semplice, o anche migliore me lo puoi dire?
purtroppo mi chiedno cose che non so fare, e mi arrangio con quel poco che so.
Ma il metodo è proprio qello che hai trovato tu e spiegato nel sito di Coda infatti il metodo ha proprio quel nomeOriginariamente inviato da graffithouse
se c'è un metodo piu semplice, o anche migliore me lo puoi dire?
purtroppo mi chiedno cose che non so fare, e mi arrangio con quel poco che so.
Originariamente inviato da Gufo
Ma il metodo è proprio qello che hai trovato tu e spiegato nel sito di Coda infatti il metodo ha proprio quel nome
gia, e per chi servisse ho anche trovato lo script identico.. basta solo migliorare la grafica![]()
qui