Appena finito: http://www.queenox.net
commenti e critiche sono bene accetti, mi piacerebbe migliorarlo o modificarlo in qualche modo grazie ai vostri consigli.
Grazie a tutti.
Appena finito: http://www.queenox.net
commenti e critiche sono bene accetti, mi piacerebbe migliorarlo o modificarlo in qualche modo grazie ai vostri consigli.
Grazie a tutti.
Mi scuso per il doppio post.
Sarebbe carino se qualche utente linux mi dicesse se si vede "normale" anche sui browser del pinguino.
Grazie.
browsershots.org
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
sei un figo!Originariamente inviato da ricman
browsershots.org![]()
opinioni sul sito?![]()
allora...quel verde non mi piace (gusto personale però...inutile fare una critica su questo)
detto ciò il testo in basso sotto le varie "minisezioni" è poco leggibile...c'è veramente poco contrasto
la disposizione degli elementi non mi piace moltissimo mi sembra disordinato...o troppo ordinato...boh...
l'header mi piace moltissimo
perchè usi lo span? non ti bastava h1?codice:<h1><span>Queenox:graphic&Webdesign portfolio</span></h1>
la postilla non l'avevo proprio vista se non fosse stato per il codice...la farei di un altro colore
la lista dei "services for you" dovrebbe essere un'unica lista e non tre liste da tre
perchè [img]images/firma.jpg[/img] non la metti come sfondo?
il tag alt, inoltre risulta poco chiaro
il portfolio, visto che hai avuto questa idea, che non mi dispiace affatto, potresti piazzarlo in una bella [list=1]
i link nel portfolio si vedono pochissimo
occhio inoltre che i link così fatti...se becco la posizione giusta vicino al margine inferiore comincia a lampeggiare all'impazzata favorendo crisi epilettiche anche a me![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Piace manco a meOriginariamente inviato da oronze
allora...quel verde non mi piace (gusto personale però...inutile fare una critica su questo)![]()
il fatto è che lo vedo diverso su diversi monitor, sul mio notebook lo trovo bellissimo (verde molto vicino all'acqua).
Dove lavoro un pò diverso (molto vicino al vomito).
[quote]
detto ciò il testo in basso sotto le varie "minisezioni" è poco leggibile...c'è veramente poco contrasto
[quote]
questo dipende da quel verde del cacchio che non riesco a capire che tonalità sia![]()
Io lo voevo molto ordinatola disposizione degli elementi non mi piace moltissimo mi sembra disordinato...o troppo ordinato...boh...se ti sembra disordinato ho toppato di brutto...
che dire, graziel'header mi piace moltissimo
eh no, è per l'image replacementperchè usi lo span? non ti bastava h1?codice:<h1><span>Queenox:graphic&Webdesign portfolio</span></h1>
monitor crt vero? non ne ho nemmeno uno per fare test, ne a casa ne in ufficiola postilla non l'avevo proprio vista se non fosse stato per il codice...la farei di un altro colore
sugli lcd dove ho controllato io si vede bene![]()
troppo scroll.la lista dei "services for you" dovrebbe essere un'unica lista e non tre liste da tre
perchè per necessità devo mettere un qualsiasi tipo di contenuto nel div "contenitore-blocchi" per un footer fissato in basso ma che allo stesso tempo segua l'altezza della pagina.perchè [img]images/firma.jpg[/img] non la metti come sfondo?
il tag alt, inoltre risulta poco chiaro
sai che non mi è passato nemmeno per la testa di farlo? a breve prove in localeil portfolio, visto che hai avuto questa idea, che non mi dispiace affatto, potresti piazzarlo in una bella [list=1]
problema di colori o di grandezza?i link nel portfolio si vedono pochissimo
masochista che vai a cercare il punto giusto per sclerareocchio inoltre che i link così fatti...se becco la posizione giusta vicino al margine inferiore comincia a lampeggiare all'impazzata favorendo crisi epilettiche anche a me![]()
![]()
dovrei ingrandire i testi dei link per evitare questo, e magari tenere il bordeo sempre sotto, ma tutto sommato mi piace così, e trovo non sia un grosso problema.
Detto questo ti ingrazio molto per il commento, davvero molto utile, e ne aspetto altri, tuoi e degli altri utenti magari![]()
Il footer è quasi più grande del contenuto del sito?!?!
Anche qui il verde non è granchè (poi con le scritte grige sopra sta male).
Il logo e la striscia bianca che lo contiene è completamente staccato dal sito... a me non piace.
Anche lo stacco fra la striscia del Last Work che sembra buttata lì e sovrapposta a Services for You non mi piace molto.
E la foto col sito d'esempio... la metterei con Safari per Mac che è più carino di quello per Win
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
problema di colori o di grandezza?
sempre colori!
ho un flat della LG...il mio monitor fa cacare![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
scusa mi puoi fare un screenshot di come vedi il sito per favore?Originariamente inviato da ricman
Il footer è quasi più grande del contenuto del sito?!?!
Anche qui il verde non è granchè (poi con le scritte grige sopra sta male).
Il logo e la striscia bianca che lo contiene è completamente staccato dal sito... a me non piace.
Anche lo stacco fra la striscia del Last Work che sembra buttata lì e sovrapposta a Services for You non mi piace molto.
E la foto col sito d'esempio... la metterei con Safari per Mac che è più carino di quello per Win
per la foto hai ragione, molto più bello quello per mac, che purtroppo ho sempre a casa, e che non in ufficio, e che non uso per il webdesign.
Io qua in ufficio un acer lcd che ha lo stesso effetto del tuoOriginariamente inviato da oronze
problema di colori o di grandezza?
sempre colori!
ho un flat della LG...il mio monitor fa cacare![]()
![]()
ps: modificato l'alt nell'immagine firma, grazie per avermelo segnalato.