Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Personal portfolio

Personal portfolio

Appena finito: http://www.queenox.net
    commenti e critiche sono bene accetti, mi piacerebbe migliorarlo o modificarlo in qualche modo grazie ai vostri consigli.
    Grazie a tutti.

Mi scuso per il doppio post.
    Sarebbe carino se qualche utente linux mi dicesse se si vede "normale" anche sui browser del pinguino.
    Grazie.

browsershots.org
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    browsershots.org
    sei un figo!
    opinioni sul sito?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    allora...quel verde non mi piace (gusto personale però...inutile fare una critica su questo)

detto ciò il testo in basso sotto le varie "minisezioni" è poco leggibile...c'è veramente poco contrasto

la disposizione degli elementi non mi piace moltissimo mi sembra disordinato...o troppo ordinato...boh...

l'header mi piace moltissimo

codice:
    <h1><span>Queenox:graphic&amp;Webdesign portfolio</span></h1>
    perchè usi lo span? non ti bastava h1?

la postilla non l'avevo proprio vista se non fosse stato per il codice...la farei di un altro colore

la lista dei "services for you" dovrebbe essere un'unica lista e non tre liste da tre

perchè [img]images/firma.jpg[/img] non la metti come sfondo?
    il tag alt, inoltre risulta poco chiaro

il portfolio, visto che hai avuto questa idea, che non mi dispiace affatto, potresti piazzarlo in una bella [list=1]

i link nel portfolio si vedono pochissimo

occhio inoltre che i link così fatti...se becco la posizione giusta vicino al margine inferiore comincia a lampeggiare all'impazzata favorendo crisi epilettiche anche a me

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    allora...quel verde non mi piace (gusto personale però...inutile fare una critica su questo)
    Piace manco a me il fatto è che lo vedo diverso su diversi monitor, sul mio notebook lo trovo bellissimo (verde molto vicino all'acqua).
    Dove lavoro un pò diverso (molto vicino al vomito).

[quote]
    detto ciò il testo in basso sotto le varie "minisezioni" è poco leggibile...c'è veramente poco contrasto
    [quote]

questo dipende da quel verde del cacchio che non riesco a capire che tonalità sia

la disposizione degli elementi non mi piace moltissimo mi sembra disordinato...o troppo ordinato...boh...
    Io lo voevo molto ordinato se ti sembra disordinato ho toppato di brutto...

l'header mi piace moltissimo
    che dire, grazie

codice:
    <h1><span>Queenox:graphic&amp;Webdesign portfolio</span></h1>
    perchè usi lo span? non ti bastava h1?
    eh no, è per l'image replacement

la postilla non l'avevo proprio vista se non fosse stato per il codice...la farei di un altro colore
    monitor crt vero? non ne ho nemmeno uno per fare test, ne a casa ne in ufficio
    sugli lcd dove ho controllato io si vede bene

la lista dei "services for you" dovrebbe essere un'unica lista e non tre liste da tre
    troppo scroll.

perchè [img]images/firma.jpg[/img] non la metti come sfondo?
    il tag alt, inoltre risulta poco chiaro
    perchè per necessità devo mettere un qualsiasi tipo di contenuto nel div "contenitore-blocchi" per un footer fissato in basso ma che allo stesso tempo segua l'altezza della pagina.

il portfolio, visto che hai avuto questa idea, che non mi dispiace affatto, potresti piazzarlo in una bella [list=1]
    sai che non mi è passato nemmeno per la testa di farlo? a breve prove in locale

i link nel portfolio si vedono pochissimo
    problema di colori o di grandezza?

occhio inoltre che i link così fatti...se becco la posizione giusta vicino al margine inferiore comincia a lampeggiare all'impazzata favorendo crisi epilettiche anche a me
    masochista che vai a cercare il punto giusto per sclerare
    dovrei ingrandire i testi dei link per evitare questo, e magari tenere il bordeo sempre sotto, ma tutto sommato mi piace così, e trovo non sia un grosso problema.

Detto questo ti ingrazio molto per il commento, davvero molto utile, e ne aspetto altri, tuoi e degli altri utenti magari

Il footer è quasi più grande del contenuto del sito?!?!

Anche qui il verde non è granchè (poi con le scritte grige sopra sta male).

Il logo e la striscia bianca che lo contiene è completamente staccato dal sito... a me non piace.

Anche lo stacco fra la striscia del Last Work che sembra buttata lì e sovrapposta a Services for You non mi piace molto.

E la foto col sito d'esempio... la metterei con Safari per Mac che è più carino di quello per Win
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    sempre colori!

ho un flat della LG...il mio monitor fa cacare

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da ricman
    Il footer è quasi più grande del contenuto del sito?!?!

Anche qui il verde non è granchè (poi con le scritte grige sopra sta male).

Il logo e la striscia bianca che lo contiene è completamente staccato dal sito... a me non piace.

Anche lo stacco fra la striscia del Last Work che sembra buttata lì e sovrapposta a Services for You non mi piace molto.

E la foto col sito d'esempio... la metterei con Safari per Mac che è più carino di quello per Win
    scusa mi puoi fare un screenshot di come vedi il sito per favore?
    per la foto hai ragione, molto più bello quello per mac, che purtroppo ho sempre a casa, e che non in ufficio, e che non uso per il webdesign.

Originariamente inviato da oronze
    sempre colori!

ho un flat della LG...il mio monitor fa cacare
    Io qua in ufficio un acer lcd che ha lo stesso effetto del tuo
    ps: modificato l'alt nell'immagine firma, grazie per avermelo segnalato.

Permessi di invio