Ciao scusate sono nuova ed ho iniziato da pochissimo..
Il mio problema è questo.. sto cercando di creare un book in cui nelle diverse sezioni viene caricato all'interno di un movieclip un file swf attraverso _root.box.loadMovie("foto/biancoenero.swf").
Fin qui tutto ok, funziona perfettamente.
Il file che viene caricato è un pageflip (http://www.juliusdesign.net/page-flip-v2-dinamico/)
quello che volevo fare era quindi in ogni sezione inserirne uno diverso dall'altro.

In pratica ne ho creati diversi, ognuno di questi richiama un file .as ed uno . xml, questo a sua volta permette di richiamare le pagine desiderate. E fin qui credo di aver capito come funziona.
Nel crearne diversi ho quindi modificato il contenuto del file .xml più volte in modo tale che cerchi nelle diverse destinazioni, che ho creato, i file da caricare;
Ognuno di questi singolarmente funziona ma una volta inseriti nello stesso contesto richiamano ovviamente lo stesso file (pages.xml) per cui viene caricata in tutti la stessa sequenza di foto.

Il mio problema è questo.. non riesco a trovare il modo di fargli cercare un file .xml diverso dall'originale. Cioè dove indicare che deve caricare pages2.xml

Ho duplicato e rinominato oltre al file .xml anche il file .as, non so se era necessario cmq in questo caso sono riuscita a trovare da dove lo si richiama..

Resta il fatto che sono bloccata in mezzo, non riesco a trovare il punto in cui indicare una diversa destinazione o un differente nome del file xml.

Qualcuno può aiutarmi?

n.b. Scusate se mi sono dilungata ma ho cercato di essere il più chiara possibile.
Grazie.