Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze di questo magnifico forum..mi sono iscritta l'altro ieri perchè ho qualche problemino che nn son riuscita a risolvere da sola cercando su internet..allora vi spiego..è da un po di tempo che volevo far un sito tutto mio..però avendo poco tempo a disposizione per costruirlo tutto da zero alla fine ho optato per un layout pronto che faceva a caso mio..(http://www.freewebtemplates.com/download/templates/7703 è il layout in questione)ed ho iniziato a lavorarci un pochino su facendo qualche modifica..mettendo qualche script nulla di speciale (ho sempre usato IE 7) però mi sono accorta che però quando ho cambiato browser (l'ho aperto con firefox) son cambiate un bel po di cosette..la posizione delle immagini, alcuni script non funzionavano e il carattere si vede molto sgranato..ma lasciando perdere gli script che facendo un paio di ricerche ho capito che nn tutti gli script sono compatibili con tutti i browser ma c'è un modo per visualizzare bene un sito su tutti o cmq la maggior parte dei browser?
scusatemi se la domanda è stata posta molte volte e grazie anticipatamente x le eventuali risposte![]()