Ciao.![]()
L'azienda per cui lavoro mi ha chiesto di cominciare a fare un pò di pubblicità in internet, a tutti i suoi 20 servizi/prodotti.
Come prima cosa ho provveduto a rifare il sito attuale, sostituendolo con uno più ottimizzato per i motori di ricerca.
Come secondo cosa, adesso, vorrei fare un pò di pubblicità Pay per Click, però non so come procedere/organizzarmi.
Mi spiego meglio: logica vorrebbe che dovendo io pubblicizzare 20 servizi, dovrei creare 20 campagne con vari set di annunci. Peccato che però così faccendo io debba dividere in N parti il budget che io ho. Io in realtà vorrei che tutti gli annunci per tutti i servizi, vadano a pescare da un budget unico (in modo anche da vedere cosa mi costa di più e cosa meno).
Secondo voi se io mi creo una mia campagna PPC, con all'interno diciamo 60 annunci (3 annunci per ogni servizio offerto dall'azienda), cè qualche controindicazione?
Ciao.![]()
Grejo

Rispondi quotando