allora volevo portare a conoscenza di tutti cosa combina vodafone con i sui call center allo sbando.
dunque in maggio la mia azienda che si occupa di servizi di assistenza telefonica accetta di passare da fastweb a vodafone, bene prima che fastweb lasci la linea a cui si attacca coi denti viene settembre. a questo punto vodafone si decide a venire ad attivare la VODAFONE STATION . Viene il tecnico e mi dice che entro 24 ore saremo connessi. Passano 3 mesi di tribolazioni chiamando il call center tutti i santi giorni almeno 3-4 volte (il che significa rispiegare allo sfigato che risponde tutto daccapo sempre) ma ciò nonostante nè vodafone nè telecom cui si appoggia risolvono il problema. mano a mano viene lasciato a casa il personale che ovviamente senza telefono non ha nulla da fare e sta in ufficio a girarsi i pollici, ed ora a Natale decidiamo finalmente di chiudere l' azienda stante la perdita dei contratti e della clientela che non trovandoci per 3 mesi ovviamente è sparita.
Il problema pare sia semplicemente che vodafone ha sbagliato a comunicare il nome e telecom attacca la linea ad una centralina errata e troppo distante. Ciò nonostante nessuno si attiva comunicando il problema e tutti se lo rimpallano.
Ora, è possibile che un' azienda florida sia costretta alla resa per questi call center che gentilmente rispondono sempre ma non sono in grado di gestire una sciocchezza di problema di questo tipo? in mesi di chiamate non ho mai parlato con lo stesso operatore!!!!!! e sempre a rispiegare tutto di nuovo CHE STRESSSS
Io ho perso il lavoro e l' azienda ed ora vedrò di farmi rivalere in sede legale ma resta l' amarezza nel vedere come vanno le cose.