Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    vodafone lascia azienda senza linea x 3 mesi e la costringe a chiudere

    allora volevo portare a conoscenza di tutti cosa combina vodafone con i sui call center allo sbando.
    dunque in maggio la mia azienda che si occupa di servizi di assistenza telefonica accetta di passare da fastweb a vodafone, bene prima che fastweb lasci la linea a cui si attacca coi denti viene settembre. a questo punto vodafone si decide a venire ad attivare la VODAFONE STATION . Viene il tecnico e mi dice che entro 24 ore saremo connessi. Passano 3 mesi di tribolazioni chiamando il call center tutti i santi giorni almeno 3-4 volte (il che significa rispiegare allo sfigato che risponde tutto daccapo sempre) ma ciò nonostante nè vodafone nè telecom cui si appoggia risolvono il problema. mano a mano viene lasciato a casa il personale che ovviamente senza telefono non ha nulla da fare e sta in ufficio a girarsi i pollici, ed ora a Natale decidiamo finalmente di chiudere l' azienda stante la perdita dei contratti e della clientela che non trovandoci per 3 mesi ovviamente è sparita.
    Il problema pare sia semplicemente che vodafone ha sbagliato a comunicare il nome e telecom attacca la linea ad una centralina errata e troppo distante. Ciò nonostante nessuno si attiva comunicando il problema e tutti se lo rimpallano.
    Ora, è possibile che un' azienda florida sia costretta alla resa per questi call center che gentilmente rispondono sempre ma non sono in grado di gestire una sciocchezza di problema di questo tipo? in mesi di chiamate non ho mai parlato con lo stesso operatore!!!!!! e sempre a rispiegare tutto di nuovo CHE STRESSSS
    Io ho perso il lavoro e l' azienda ed ora vedrò di farmi rivalere in sede legale ma resta l' amarezza nel vedere come vanno le cose.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    mi dispiace davvero molto e lo sottolineo e spero che la situazione possa risolversi in meglio, però questo è un forum tecnico non politico o per evidenziare casi simili

    auguri
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.