Salve ragazzi, ho un problema di indicizzazioneho già controllato tutti i consigli per far si che l'indicizzazione avvenga correttamente ma nulla da fare...So dell'esistenza di alcuni programmi che individuano quali siano i problemi che non permettono una corretta indicizzazione ma non ho idea di quali siano o come si chiamino...Qualcuno, magari, sa indicarmeli? Sarebbe fantastico avere uno di questi programmi che indica che l'errore magari è l'utilizzo di troppe parole chiave piuttosto che qualcos'altro...Vi ringrazio in anticipo ragazzi! Cmq il sito a cui sto lavorando adesso è www.centovive.it; se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e dire a colpo d'occhio quali sarebbero gli errori che secondo lui non permettono la corretta indicizzazione, mi farebbe un grande favore. Grazie ancora
![]()

ho già controllato tutti i consigli per far si che l'indicizzazione avvenga correttamente ma nulla da fare...So dell'esistenza di alcuni programmi che individuano quali siano i problemi che non permettono una corretta indicizzazione ma non ho idea di quali siano o come si chiamino...Qualcuno, magari, sa indicarmeli? Sarebbe fantastico avere uno di questi programmi che indica che l'errore magari è l'utilizzo di troppe parole chiave piuttosto che qualcos'altro...Vi ringrazio in anticipo ragazzi! Cmq il sito a cui sto lavorando adesso è
Rispondi quotando