Ciao a tutti!
Ho un problemino con un filmato che veramente non capisco proprio!!!
Ho un semplice preload che carica un swf esterno e quello che non capisco che, una volta arrivato al 100%, a volte lo carica mentre a volte resta la schermata nera! Non capisco davvero dove sia il problema....
Il codice che uso per caricare è:
codice:
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.align = "TL";
Stage.showMenu = false;
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.*;
var logoload:MovieClip = _level0.createEmptyMovieClip("logoload", 1);
var loadiamo:MovieClip = _level0.createEmptyMovieClip("loadiamo", 2);
_level0.logoload.attachMovie("logoload", "dentro", 1);
_level0.loadiamo.attachMovie("loadiamo", "dentro", 1);
var controlloNeutroz:Function = function () {
logoload._x=Stage.width/2;
logoload._y=200;
loadiamo._x=Stage.width/2;
loadiamo._y=250;
}
var liquido:Object = new Object();
liquido.onResize = function()
{
controlloNeutroz();
}
Stage.addListener(liquido);
controlloNeutroz();
//Stage.removeListener(liquido);
var somma_f:Number=0;
base._x=0;
base._y=0;
my_mc = new MovieClipLoader();
preload = new Object();
my_mc.addListener(preload);
preload.onLoadStart = function(targetMC) {
logoload._visible=true;
loadiamo._visible=true;
//trace("iniziato caricamento su "+targetMC);
loadiamo.dentro.play();
}
preload.onLoadProgress = function(targetMC, lBytes, tBytes) {
somma_f = Math.round((lBytes/tBytes)*100);
//trace(somma_f);
}
preload.onLoadComplete = function(targetMC) {
if (loadiamo._currentframe==665)
{
base.gotoAndPlay(2);
}
}
my_mc.loadClip("path/file.swf", "base");
stop();
Mi aiutate???