Ciao a tutti!
Ho un problemino con un filmato che veramente non capisco proprio!!!
Ho un semplice preload che carica un swf esterno e quello che non capisco che, una volta arrivato al 100%, a volte lo carica mentre a volte resta la schermata nera! Non capisco davvero dove sia il problema....

Il codice che uso per caricare è:

codice:
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.align = "TL";
Stage.showMenu = false;
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.*;

var logoload:MovieClip = _level0.createEmptyMovieClip("logoload", 1);
var loadiamo:MovieClip = _level0.createEmptyMovieClip("loadiamo", 2);

_level0.logoload.attachMovie("logoload", "dentro", 1);
_level0.loadiamo.attachMovie("loadiamo", "dentro", 1);

var controlloNeutroz:Function = function () {
	logoload._x=Stage.width/2;
	logoload._y=200;
	loadiamo._x=Stage.width/2;
	loadiamo._y=250;	
}

var liquido:Object = new Object();
liquido.onResize = function() 
{
	controlloNeutroz();
}

Stage.addListener(liquido);

controlloNeutroz();

//Stage.removeListener(liquido);


var somma_f:Number=0;

base._x=0;
base._y=0;

my_mc = new MovieClipLoader();
preload = new Object();
my_mc.addListener(preload);
preload.onLoadStart = function(targetMC) {
logoload._visible=true;
loadiamo._visible=true;
//trace("iniziato caricamento su "+targetMC);
loadiamo.dentro.play();
}
preload.onLoadProgress = function(targetMC, lBytes, tBytes) {
somma_f = Math.round((lBytes/tBytes)*100);
//trace(somma_f);
}
preload.onLoadComplete = function(targetMC) {
	if (loadiamo._currentframe==665) 
	{
		base.gotoAndPlay(2);
	}
}

my_mc.loadClip("path/file.swf", "base");

stop();
Mi aiutate???