Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[AS3] testo troncato in textfiled dopo animazione

Salve a tutti.
    Mi sono imbattuto in un comportamento strano e volevo sentire altri pareri...
    Ho un textfield multilinea con font incorporati all'interno di un movieclip.
    Al textfield viene passato un testo via actionscript. Quindi al clip viene applicata una tween che ne modifica la scala da 0.3 a 1.

Il problema è che il testo a volte viene troncato, ovvero una parola anziché andare a capo (e potrebbe farlo!) mostra alcuni caratteri tagliati.
    Da quest'immagine forse si capisce meglio:

Ovviamente i due box sopra e sotto sono identici, controllati da un unico codice e dovrebbero comportarsi ugualmente mentre nel secondo la parola "attore" non va a capo ma risulta tagliata. Ho inserito il bordo per vedere le dimensioni del textfield...

Da quello che ho capito il problema è dovuto:
    1. all'animazione del clip (se l'elimino il problema si risolve).
    2. all'antialias per leggibilità selezionato (se imposto invece antiAliasType="normal" il problema scompare ma il rendering del testo fa un po' schifo...).
    Idee?

Grazie!

lo scale lo applichi direttamente al textfield? Prova a mettere il testo dentro uno sprite e animare quello, nel caso

E' già così, la tween è applicata al movieclip che contiene il textfield...

ho fatto una prova veloce ed effettivamente succede qualcosa di strano
    a me il testo non va al limite ma c'è l'ultima parola della prima riga che balla tra la prima e la seconda riga fino alla fine dell'animazione.
    Come dici mettendo l'aa su animazione (ho fatto la prova con una istanza) e il problema sparisce.

Non so come aiutarti

Il 'balletto' credo sia normale dato che le dimensioni del campo di testo variano durante l'animazione.
    Il problema è che alla fine spazi e parole vengono gestiti male, dato che non sempre ma in alcuni casi alcune parole non vanno a capo come ci si aspetterebbe.

Grazie comunque dell'interessamento.

Altre idee?

Permessi di invio