Salve a tutti.
Dopo molteplici ricerche su Internet, mi sono imbattuto in questo forum
e l'ho ritenuto subito interessante.
Stavo cercando un codice HTML un pò particolare da inserire nelle mie pagine web.
Ecco il problema.
Da una webpage principale, richiamo un'altra pagina web (tramite, ad esempio, un link oppure un pulsante).
Nella pagina che ho aperto vorrei inserire il pulsante "BACK" per tornare alla pagina precedente di provenienza.
Ovviamente, se la finestra è stata aperta come nuova sessione (o come Nuova Finestra), il pulsante BACK non funzionerà mai, ovviamente: in questo caso sarà utile mettere anche il pulsante "CLOSE" per chiudere la finestra appena richiamata.
Ora, avere 2 pulsanti su una pagina web che fanno praticamente la stessa cosa ('praticamente' per modo di dire...), vorrei poter inserire nelle mie pagine da richiamare,
un UNICO PULSANTE che sappia riconoscere automaticamente se la finestra è stata aperta come "Nuova Finestra' (e quindi inviare il comando CLOSE) oppure l a fionestra è stata aperta nella stessa sessione (ed in questo caso il comando da inviare sarà BACK, simile al pulsante "indietro" di Windows Explorer).
Qualcuno può aiutarmi ?
Un saluto a tutti gli amici del forum
Francis