Salve a tutti,
ho un problema di connessione da circa 5 giorni che non riesco a risolvere in alcun modo. Le ho provate davvero tutte ma nulla, non ne vengo a capo.
In breve i dati: come gestore ho wind, uso un router EDIMAX AR-7084gA al quale sono connessi due pc con il cavo e un portatile in wireless.
Il problema di connessione si rileva puntualmente dalle prime ore del pomeriggio fino a circa le 23 mentre per tutta la mattina la connessione funziona sempre perfettamente. Durante le ore di disservizio riesco a connettermi ma solo per circa 90 secondi, dopo i quali la linea si disconnette sistematicamente per un minuto, riconettendosi in seguito per altri 90 secondi. Ho pensato potesse essere la linea e ho chiamato il servizio clienti ma mi è stato più volte detto che la mia linea è invidabile e che tutti i controlli hanno appurato che non è un problema dipendente dalla linea. Ho cambiato router ma il problema permane. Ho disattivato dal router la funzione wireless (ho pensato potesse trattarsi di qualche interferenza) ma il problema è rimasto. A questo punto non so cosa fare. Sono letteralmente nelle vostre mani.
Grazie a tutti in anticipo!