Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con nifty corners

ciao a tutti, ho un problema nell'uso dello script nifty corners, io ho un css con il seguente codice: (per brevità posto solo la parte dei box interessati)

codice:
    body {	
            background-image:url(../imglayout/sfondo.png);
    		background-repeat:repeat-x;
    		text-align:center;
    		background-position:center;
    		background-attachment:fixed;

}

#boxmenu {

border:0px;
    width:150px; 
    height:auto;
    text-align:left;
    background-color:transparent;
    background-image:url(../imglayout/bg.png);

}
    praticamente vorrei arrotondare questo box che ha come sfondo un immagine png semi trasparente di 1px, applicando il niftcorners in questo modo:

codice:
    <script type="text/javascript" src="js/niftycube.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    window.onload=function(){

Nifty("#boxmenu","normal transparent");

}
    </script>
    gli angoli vengono arrotondati ma sotto, nella parte esterna tolta dallo script non viene trasparente, gli angoli rimangono bianchi, può essere che il problema è dato dall'immagine di sfondo del body? ho provato a toglierla e a lasciare lo sfondo bianco, in questo modo funziona...come posso ovviare a questo problema lasciando l'immagine di sfondo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questa discussione può aiutarti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

in quella discussione non si giunge ad una conclusione...anzi... non si capisce bene se è possibile farlo oppure no...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Allora forse ho capito male cosa vuoi fare, a me non sembrava visto quanto dice peppeocchi e dall'esempio che si potesse fare, ma non ho approfondito, e se dici che non è cosi mi fido.
    Cavicchi Andrea

il problema è che l'autore del post ha un immagine di background esterna al div nifty, io invece ce l'ho sia esterna che interna...

Scusa se insisto, ma secondo me non è cosi, nell'esempio la header ha un immagine di sfondo
    codice:
    div#header{background: url("immagini/finder.gif") no-repeat;height:230px;padding: 10px;text-align:left}
    e lo stesso poi viene arrotondato, forse se posti una pagina demo pubblica si capisce meglio.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio