Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

umts vari operatori - limitazione banda

un paio di anni fa avero TRE come operatore UMTS. Andava discretamente, salvo dopo un anno calare clamorosamente la velocità.

A scadenza contratto passo a Vodafone e sembra andare tutto a gonfie vele (30€ al mese, vorrei ben sperare). Dopo 4/5 mesi solita situazione, banda calata drasticamente, uno schifo.

Blocco il contratto e decido di provare Tim (ultima speranza, visto che Wind in Umts a casa mia non prende). Una favola, 15€ al mese per 100 ore mensili, stupendo. Salvo dopo 2/3 mesi solita situazione.

Oh, ma che è?

Non arrivo manco a 3gb di traffico mensile, quando stavo con la vodafone. E non è che con la Tim vado molto di più. Al momento in cui vi sto scrivendo sto scaricando a 50kbs (agli inizi di Tim scaricavo quasi fisso sopra 300).

Avete qualche idea/consiglio/parere/qualcosa? Con Google ho scoperto che per esempio la Vodafone dopo tot GB di traffico ti limita la banda.. Ma io non sono manco vicino a quei limiti.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Il 3g non è illimitato come (diciamo) l'adsl e attualmente le reti mobili sono parecchio sotto stress.
    Sino a che non verranno concesse nuove frequenze per collocare gli utenti c'è poco da fare.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    immaginavo una cosa del genere

niente da fare, si spera che vada meglio
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio