Salve,
Ho un pc HP pavillion dv-6 (Windows 7), l'ho acquistato meno di 4 mesi fa, e da qualche giorno ho un problema con l'audio: se inserisco le cuffie tutto funziona alla perfezione, quado invece le tolgo, l'audio non va più, ossia gli speakers integrati è come se fossero "mutati". Ho controllato le impostazioni, il volume è attivo e al massimo, i driver sono aggiornati e funzionanti, i settaggi sono a posto, però non riesco lo stesso a far funzionare il tutto.
Gli speakers non sono rotti, in quanto se tramite Skype provo a "giocare" con le impostazioni audio, capita che improvvisamente le casse integrate prendano vita, per poi tornare silenziose qualche secondo dopo. L'altro giorno ero riuscito a farle funzionare per qualche decina di minuti, pensavo di essere riuscito a risolvere il problema ma invece mi sbagliavo, ed eccomi qui ancora con questo misterioso problema. Leggendo in internet ho notato che parecchie persone hanno questo problema o qualcosa di molto simile, ma non sono riuscito a trovare risposte o aiuti per risolverlo.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
![]()

Rispondi quotando