Salve a tutti, agli inizi del mese scorso (febbraio) ho stipulato un contratto con tiscali 20mega + voce...Ho fornito il codice di immigrazione perchè avevo un abbonamento adsl con un altro operatore...me ne sto pentendo amaramente... 2 settimane fa chiamo il 130 e la voce telefonica mi dice che la linea sarà attivata l'1 marzo... L'1 marzo ricevo anche il modem tiscali con corriere sda ma la linea (ne telefonica ne adsl) viene attivata. Chiamo l'indomani sempre al 130 e mi dice che l'attivazione è stata posticipata (senza darmi una data precisa)... così da 4 giorni chiamo ogni giorno l'199411000 (spendendo soldi) e ogni operatore che trovo me ne dice una diversa per nascondere il fatto che non sanno proprio il motivo di ciò: tutti però sono accomunati dal fatto che inizialmente si stupiscono visto che vedono che la linea dovrebbe essere attiva dall'1 marzo... Alcuni operatori mi dicono che è colpa del tecnico telecom che non si è recato a cambiare il doppino, altri mi dicono "aspetti aspetti che le allineo l'adsl" e poi mi mettono in attesa e cade la linea), altri mi dicono che hanno inoltrato una richiesta urgente per capire dove sta il problema (su questo discorso della richiesta urgente non gli crederò mai, secondo me lo fanno per tranquillizzarmi) ecc...Lo stato dell'attivazione in my tiscali page è su "in attivazione"...Chiedo consiglio a voi, cosa fare? Vi prego non voglio fare la fine delle centinaia di persone in giro su internet che aspettando 2 - 3 mesi per aver attivato tiscali senza successo... Eventualmente se la storia continua così quando posso recedere dal contratto e rivolgermi ad altro operatore senza pagare nulla? il codice di migrazione è sempre lo stesso(quello che avevo con lo scorso operatore)? Chiedo aiuto e consigli! Grazie! sono da 4 giorni senza telefono ed adsl