Salve,
ho un problema con la realizzazione di un codice.
Ho un tabs fatto in jquery, in ogni scheda ci sono degli input che devono essere mandati ad una seconda pagina per essere elaborati. il problema è che inserendo per esempio un input hidden in ogni tabs, il form mi prende il valore dell'ultimo input e quindi non funziona...
Vorrei sapere se c'è qualche metodo per passare il valore del tabs aperto alla seconda pagina per elaborare lo script.
il codice jquery per il tabs è questo
sperando di non fare spam.... questo è il link dove è possibile vedere il codice in azionecodice:$(document).ready(function(){ $(".tablesorter").tablesorter(); $(".tab_content").hide(); $("ul.tabs li:first").addClass("active").show(); $(".tab_content:first").show(); $("ul.tabs li").click(function() { $("ul.tabs li").removeClass("active"); $(this).addClass("active"); $(".tab_content").hide(); var activeTab = $(this).find("a").attr("href"); $(activeTab).fadeIn(); return false; }); });
http://comingweb.it/admin/main.php?m=config
(il bottone salva funziona, passa il parametro del campo hidden "type", ma come valore passa sempre parametri, cioè il terzo tabs, gli altri due non li calcola proprio.
Aiutatemi a risolvere questo problema