salve a tutti, ho un problema strano che non mi è mai capitato prima: le pagine asp su un sito, (pagine amministrative e pagine normali pubbliche) funzionano regolarmente anche collegandosi da diverse postazioni differenti, con S.O. differenti e browser vari. Ma su una postazione di una persona alcune non vengono per nulla visualizzate, restituisce una pagina bianca oppure non apre, quello che su altre postazioni diverse si apre sempre e correttamente. Ho provato a controllare le varie abiitazioni e plug-in (javascript abilitato, flash-player, ecc.) ma è tutto regolare e alcune pagine (la home e una pagina amministrativa) non le apre proprio.
La postazione monta winxp home e si collega in adsl con Eutelia, gli unici elementi che differiscono nelle altre postazioni dove tutto funziona correttamente. Le pagine relative sono in asp3, ma ripeto solo alcune, la maggior parte si aprono regolarmente. Sembrerebbe quasi un problema di trasmissione dati, di pacchetti, ma è solo un'ipotesi che mi viene in mente e non
so come verificare.
Qualcuno sa darmi anche una indicazione o un riferimento per capire? magari casi analoghi verificatisi a qualcuno?
grazie in anticipo