Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mancata visualizzazione pagine

salve a tutti, ho un problema strano che non mi è mai capitato prima: le pagine asp su un sito, (pagine amministrative e pagine normali pubbliche) funzionano regolarmente anche collegandosi da diverse postazioni differenti, con S.O. differenti e browser vari. Ma su una postazione di una persona alcune non vengono per nulla visualizzate, restituisce una pagina bianca oppure non apre, quello che su altre postazioni diverse si apre sempre e correttamente. Ho provato a controllare le varie abiitazioni e plug-in (javascript abilitato, flash-player, ecc.) ma è tutto regolare e alcune pagine (la home e una pagina amministrativa) non le apre proprio.
    La postazione monta winxp home e si collega in adsl con Eutelia, gli unici elementi che differiscono nelle altre postazioni dove tutto funziona correttamente. Le pagine relative sono in asp3, ma ripeto solo alcune, la maggior parte si aprono regolarmente. Sembrerebbe quasi un problema di trasmissione dati, di pacchetti, ma è solo un'ipotesi che mi viene in mente e non
    so come verificare.
    Qualcuno sa darmi anche una indicazione o un riferimento per capire? magari casi analoghi verificatisi a qualcuno?
    grazie in anticipo

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Le pagine asp sono elaborate dal server e restituite forma forma di HTML l'unico linguaggio che il browser riconosce.
    La pagina bianca che vedi contiene l'HTML se ne visualizzi il codice/HTML?

Roby

Utente di HTML.it

mancata visualizzazione di pagine in asp

il codice html restituito è regolare come deve essere, ma non si vede nulla. il problema si verifica sia confirefox che con explorer (e quindi probabilmente con qualsiasi altro browser)

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Quindi se tu fai tasto destro sulla pagina bianca e visualizzi il codice HTML lo vedi intatto?
    Altre pagine web con quel broser le vedi bene?

Roby

Utente di HTML.it

mancata visualizzazione di pagine in asp

a quel che mi ricordo si, le altre pagine si vedono bene solo 3 pagine non si vedono.anche le altre che si vedono bene sono codificate in asp, tanto per precisare

Permessi di invio