Ciao a tutti, vi spiego un pò la mia situazione, ho queste due tabelle

codice:
Tabella CREDITI
=============================
ID  Utente   | Punti | Nome Utente
1               |2       |Pino
2               |9       |Luca
3               |1       |Antonio
4               |0       |Ciccio
-------------------------------------

Tabella Prodotti vinti
ID  Utente     | Prodotto vinti
1                 |pendrive
2                 |fotocamera
1                 |hard disk
3                 |occhiali
4                 |nulla
2                 |obbiettivo fotocamera
-------------------------------------
La prima tabella contiene l'informazione degli utenti iscritti, la seconda tabella invece contiene gli id dagli utenti (prelevabili dalla prima tabella) più i prodotti che l'utente ha vinto.

Ora ho creato una query che prelevi tutti gli utenti che hanno i crediti in attivo (superiori a 0), una volta prelevati gli ID di questi utenti faccio una ricerca nella tabella premi vinti.
Ora come si capisce la query mi resituira' che l'utente 1 ha preso 2 premi cosi come l'utente 2.
Ora io voglio che non mi vengono elencati tutti i premi vinti dagli utenti con crediti attivi, ma voglio che mi elenchi in modo casuale solo uno dei premi vinti dai utenti vincitori. Esempio la query ora mi dira'
codice:
1 pendrive
2 fotocamera
1 harddisk
3 occhiali
2 obbiettivo fotocamera
Come si vede ho tutti i premi vinti dagli utenti in attivo, ma nell'elenco ci sono 2 volte gli id 1 e 2 con i rispettivi premi. Io invece voglio che la query mi resistuisca si tutti gli utenti che hanno vinto i premi ma non voglio che gli escano in lista 2 id uguali (esempio 1 pendrive 1 harddisk). Inoltre voglio che la query quando viene lanciata è vede degli id che hanno preso più premi (es ID 1), mi deve resituire un premio a caso tra quelli vinti da tali id.

Come devo fare per fare ciò?=D

Un po contorto, spero che mi avete capito